Pronti per il ritorno in barca: mettetevi a posto anche con l’assicurazione!

Lobster 35
Quanto mi costa rimettere a nuovo una barca di 10 metri
4 Aprile 2022
Albatross MkIII Super Sports Runabout
All’asta il motoscafo del principe Filippo
5 Aprile 2022
10 cause di incidente in mare

 

Proteggi la barca con David Assicurazioni

Assicurare la barca è un dovere per chiunque voglia navigare, ma la polizza obbligatoria, quella che bisogna stipulare per navigare, copre solo i danni procurati, e non quelli subiti dalla barca. Per questo se si vuole una copertura completa bisogna affidarsi a soluzioni come quelle di David Assicurazioni, che proteggono la barca anche quando è a terra!

CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO GRATUITO E ISTANTANEO

La Polizza All Risk è la soluzione per non pensarci più

La barca va protetta a 360°, perché è costantemente esposta a rischi di ogni tipo, dovuti spesso ad agenti esterni come gli eventi atmosferici, non solo quando si naviga, ma anche quando siamo in porto. L’RC Nautica obbligatoria per poter navigare non ci mette al sicuro, perché copre solamente la Responsabilità Civile e quindi i danni procurati a terzi. Per stare tranquilli al 100% occorre quindi stipulare un’altra polizza, come la Polizza Corpi di David Assicurazioni. Si tratta di una copertura assimilabile alla Kasko, che molti sottoscrivono per le automobili, e che copre i danni che potrebbero occorrere in qualsiasi frangente alla barca, non solo quelli procurati.

Così sei coperto da qualsiasi danno

Quando siete in navigazione, fermi in banchina in porto o in rada e persino a terra, la vostra barca è sempre protetta con le formule proposte da David Assicurazioni. Furto, incendio, atti vandalici o danni a eliche e timoni, la copertura “all-risks” di David Assicurazioni è davvero completissima. C’è di più, potrete infatti sottoscrivere l’opzione “Machinery” che rimborsa qualsiasi tipo di danno o guasto al motore, uno dei corpi più delicati quando si naviga.

Fatti fare un preventivo da qui

Per contattare direttamente David Assicurazioni nel suo padiglione alla Milano Yachting Week ti basta cliccare qui. Insieme al broker potrai costruire la polizza su misura per te, che ti consenta di azzerare la preoccupazione e risparmiare. Qui trovi il form mail per inviare subito tutte le tue richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *