Pronti per il ritorno in barca: mettetevi a posto anche con l’assicurazione!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Proteggi la barca con David Assicurazioni

Assicurare la barca è un dovere per chiunque voglia navigare, ma la polizza obbligatoria, quella che bisogna stipulare per navigare, copre solo i danni procurati, e non quelli subiti dalla barca. Per questo se si vuole una copertura completa bisogna affidarsi a soluzioni come quelle di David Assicurazioni, che proteggono la barca anche quando è a terra!

CLICCA QUI PER UN PREVENTIVO GRATUITO E ISTANTANEO

La Polizza All Risk è la soluzione per non pensarci più

La barca va protetta a 360°, perché è costantemente esposta a rischi di ogni tipo, dovuti spesso ad agenti esterni come gli eventi atmosferici, non solo quando si naviga, ma anche quando siamo in porto. L’RC Nautica obbligatoria per poter navigare non ci mette al sicuro, perché copre solamente la Responsabilità Civile e quindi i danni procurati a terzi. Per stare tranquilli al 100% occorre quindi stipulare un’altra polizza, come la Polizza Corpi di David Assicurazioni. Si tratta di una copertura assimilabile alla Kasko, che molti sottoscrivono per le automobili, e che copre i danni che potrebbero occorrere in qualsiasi frangente alla barca, non solo quelli procurati.

Così sei coperto da qualsiasi danno

Quando siete in navigazione, fermi in banchina in porto o in rada e persino a terra, la vostra barca è sempre protetta con le formule proposte da David Assicurazioni. Furto, incendio, atti vandalici o danni a eliche e timoni, la copertura “all-risks” di David Assicurazioni è davvero completissima. C’è di più, potrete infatti sottoscrivere l’opzione “Machinery” che rimborsa qualsiasi tipo di danno o guasto al motore, uno dei corpi più delicati quando si naviga.

Fatti fare un preventivo da qui

Per contattare direttamente David Assicurazioni nel suo padiglione alla Milano Yachting Week ti basta cliccare qui. Insieme al broker potrai costruire la polizza su misura per te, che ti consenta di azzerare la preoccupazione e risparmiare. Qui trovi il form mail per inviare subito tutte le tue richieste.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,