Il nuovo Rizzardi INfive è in acqua ed è davvero tanta roba!

Il padiglione di Luna Rossa è una tappa obbligata alla Milano Yachting Week
15 Settembre 2020
fjord 38 xpress
Fjord 38 Xpress: tutto sul nuovo 11 metri di Fjord (foto, video e prezzi)
16 Settembre 2020
rizzardi infive genova
rizzardi infive genova

Rizzardi INfive pronto per Genova

Il nuovo Rizzardi INfive debutta al Salone Nautico di Genova! Già dai rendering aveva stuzzicato la curiosità e l’interesse di molti. Come mai? La linea, le sue caratteristiche e la sua storia. Il Rizzardi INfive è, infatti, il fratello minore di un modello di Rizzardi Yachts lanciato appena lo scorso anno, il Rizzardi INsix, che in pochissimo tempo è stato in grado di raccogliere un successo internazionale. Ora tocca al piccolo della gamma: il Rizzardi INfive!

Rizzardi INfive al Salone Nautico di Genova

In attesa di vederlo al prossimo salone nautico di Genova, dall’1 al 6 ottobre, iniziamo a vedere un po’ di caratteristiche di questo purosangue del mare firmato da Rizzardi Yachts. Con i suoi 16.03 metri di lunghezza questo motor yacht sarà in grado di raggiungere i 44 nodi di velocità massima. Il segreto è nelle trasmissioni di superficie Top System TS65 combinate con una coppia di motori MAN i6 da 800 cavalli. Questo senza dimenticare una carena realizzata da uno dei cantieri che sulle prestazioni ha costruito la propria storia. La larghezza della barca arriva ad un massimo di 4.44 metri. A bordo sono presenti fino a 6 posti letto.

Con un serbatoio per il carburante da 2.000 litri, questa barca offre anche possibilità di intraprendere crociere più lunghe con una buona autonomia.

Rizzardi INfive, velocità e comfort

Non solo velocità, però. Infatti il Rizzardi INfive è una barca da crociera con 3 cabine più quella del marinaio. Sia la coperta che gli interni danno grande spazio alle esigenze dell’armatore con importanti possibilità di customizzazione. Per il piano di coperta, ad esempio, sono disponibili due soluzioni. A Genova quale vedremo? La versione open space, dove tra salone e pozzetto si crea un unico spazio.

Dopo il INsix e l’INfive il cantiere è già al lavoro sulla fase progettuale della nuova ammiraglia che sarò l’INeight. I dettagli, però, per ora non sono ancora stati diffusi.

www.rizzardiyachts.com

LOA: 16.03 m; B.max: 4.44 m; Draft: 1.20 m; Dry weight: 19 t; Fuel Capacity: 2000 lt; Water Tank: 555 lt; Berth: 6; Cabin: 3+1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *