Addio a Robert Braithwaite, fondatore di Sunseeker

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Robert Braithwaite, fondatore del cantiere Sunseeker, è morto questa mattina. Nato nel 1943 è considerato uno dei pionieri dell’industria nautica. Alla guida di Sunseeker è riuscito a creare un’azienda forte a livello internazionale.

Di recente ai vertici del cantiere inglese Sunseeker, in veste di CEO, si era insediato Christian Marti. Prima di approdare in Sunseeker, Marti era stato a capo dell’ufficio vendite prima e vice presidente poi di Aston Martin.

Il cantiere Sunseeker

Sunseeker è il cantiere inglese che da sempre si è contraddistinto per le linee sportive dei suoi yacht e per le grandi qualità marine in ogni condizione. Un brand prestigioso che è sempre in continua evoluzione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,