Addio a Robert Braithwaite, fondatore di Sunseeker

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Robert Braithwaite, fondatore del cantiere Sunseeker, è morto questa mattina. Nato nel 1943 è considerato uno dei pionieri dell’industria nautica. Alla guida di Sunseeker è riuscito a creare un’azienda forte a livello internazionale.

Di recente ai vertici del cantiere inglese Sunseeker, in veste di CEO, si era insediato Christian Marti. Prima di approdare in Sunseeker, Marti era stato a capo dell’ufficio vendite prima e vice presidente poi di Aston Martin.

Il cantiere Sunseeker

Sunseeker è il cantiere inglese che da sempre si è contraddistinto per le linee sportive dei suoi yacht e per le grandi qualità marine in ogni condizione. Un brand prestigioso che è sempre in continua evoluzione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 435 GTO

Galeon 435 GT: un cruiser veloce moderno in 12 metri

Tra le cinque barche al debutto al Miami Boat Show 2024 abbiamo menzionato modelli eterogenei per dimensioni e forma. Tra questa quella più “appariscente” a prescindere dalla lunghezza effettiva era probabilmente il nuovo Galeon 435 GT, 12 metri. Vediamo perché.

Torna su