Rocca 1794, formula vincente

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Rocca

 

by Sea Time – Gli orologi del mare

Con i suoi 14 punti vendita Rocca 1794 si conferma oggi la più importante catena multibrand di orologeria italiana.

Spazi dove vivere e immergersi nella magia del tempo. Rilevata nel 2008 dal gruppo Damiani, undici anni dopo Rocca 1794 consolida la sua posizione di leadership.

Giorgio Damiani
Giorgio Grassi Damiani, CEO di Rocca 1794 e vicepresidente del Gruppo.

 

Un successo figlio di una strategia vincente

«Abbiamo creato un format la cui credibilità si basa sulla qualità e la serietà del servizio che garantiamo alla nostra clientela anche nel post-vendita. L’obiettivo è creare un’esperienza che non sia confinata solo alla ragione di acquisto di un segnatempo. In che modo? Trasformando le boutique in spazi dove creare eventi culturali legati al mondo del tempo, oppure in luoghi nei quali dare vita a momenti d’incontro per scoprire i segreti dell’alta orologeria attraverso il coinvolgimento di maestri orologiai» racconta Damiani.

 

Rocca
La catena Rocca 1794 conta su 14 punti vendita in Italia. Un format che, nelle intenzioni di Damiani è destinato, un domani, a uscire dai confini italiani.

Rocca

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mercury fuoribordo elettrici

I nuovi fuoribordo elettrici Mercury svelati ad Alghero. Eccoli

Mercury va avanti spedita verso l’elettrico con la nuova gamma Avator, e non si ferma alle piccole potenze. La conferma l’abbiamo avuta direttamente dal direttore generale di Mercury Italia, Alessandro Conti, durante l’evento “Vivere il mare in modo sostenibile” organizzata