Sacs Rebel 47 con tre fuoribordo da 425 cavalli

INTERVISTA – Mercato fuoribordo 2021, parla Yamaha
1 Marzo 2021
TOP 2021 Le nuove barche di 22 metri dalla velocissima alla giramondo
2 Marzo 2021
sacs rebel 47 fuoribordo
sacs rebel 47 fuoribordo

sacs rebel 47 fuoribordo

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show c’è una barca che ti lascia a bocca aperta. È il nuovissimo Sacs Rebel 47 fuoribordo.

Sacs Rebel 47 fuoribordo

Nello stand di Sacs Marine si entra nel mondo dei maxi rib Sacs ha concentrato i suoi sforzi negli ultimi anni. Ascoltando l’intervista ad Andrea Loro, direttore commerciale di Sacs, entrerete nel “mood” giusto per apprezzare queste barche, che mantengono l’imprinting del gommone con i tubolari, ma sono dei veri e propri yacht di lusso eleganti e performanti.

Sacs Rebel 47 fuoribordo, un purosangue da 50 nodi

Figlio del Sacs Rebel 47 Open Inboard che utilizza motori entrofuoribordo, il nuovo 47 fuoribordo si presenta subito bene con a poppa tre megafuoribordo Yamaha da 425 cv ciascuno, che lo spingono ad una velocità massima di 50 nodi.

Non sono solo le prestazioni il punto di forza di questo maxi-rib, il Sacs Rebel 47 Open Outboard ha una quantità di spazio sopra e sottocoperta  una volta impensabile. Vi consigliamo di guardare la gallery fotografica per capire che questo modello Sacs si pone al vertice dei mega tender, in competizione con le barche tradizionali del segmento premium.

Sacs Rebel 47 Fuoribordo: sopra e sotto come un superyacht

Il Sacs Rebel 47 Open Outboard non è solo una barca da vivere all’aperto, con i suoi due grandi prendisole a prua e a poppa e una zone centrale di guida che è anche un salotto sul mare riparato dal sole.

Guardate subito la barca qui nelle sue sistemazioni interne, con due cabine con letti matrimoniali che fanno invidia a yacht a motore di maggiori dimensioni.

Basta un click per entrare in contatto

Volete sapere di più sul nuovo Sacs Rebel 47 Open fuoribordo? Per approfondire potete mettervi in contatto con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

News by Milano Yachting Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *