Sacs Rebel 50 G (15 m), la barca fuori dagli schemi per avventure

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sacs Rebel 50 G 2
Sacs Rebel 50 G

Non è un gommone, ma non è nemmeno la solita barca a cui tutti siamo abituati. Questo nuovo 50 piedi è una Rebel al 100%, una rebel pura. Il nuovo Sacs Rebel 50 G nasce per quell’armatore che vuole una barca chiusa, protetta per andare dove vuole, ma con spazi esterni importanti da vivere. A questo si aggiunge un grande bottazzo, cioè quell’elemento protettivo intorno alle murate, che permette a chi governa la barca di avere quella sensazione di sicurezza, ad esempio quando si manovra in porto, propria del gommone.

Sacs Rebel 50 G

Andando più sul tecnico, questo 50 è lungo 15.30 metri ed è largo ben 5 metri. Un baglio importante che viene confermato anche dallo spazio a bordo. Rircordiamo, però, che in parte viene “assorbito” dai tubolari. A bordo ci sono due serbatoi da 940 litri e uno da 450 litri di acqua. Con due 2 Volvo D-11 con IPS950 (da 725 cavalli l’uno) arriva ad una velocità massima di 36 nodi, mentre la crociera si attesta intorno ai 28 nodi.

Sacs Rebel 50 G (15 m) – Scheda tecnica

DIMENSIONI DIMENSIONS INBOARD
Lunghezza f.t. LOA 15,30 M 50’2
Larghezza Beam 5,05 M 16’7
Pescaggio Draught 0,83 (1,33 M) 2’9 (4’4)
Peso Weight 23,0 T
Serb. acqua Water tank 2X940 L 2X248 GAL
Serb. combustibile Fuel tank 450 L 119 GAL
Serb. acque nere 160 L 42 GAL
Motore Engine 2 X VOLVO D11-IPS950 725 HP
Potenza Power Up to: 1066 KW
Vel. max. Top speed 36 kn
Ve. crociera Cruising speed 28 kn
Cabine Cabins 2
Posti letto Berths 4
Bagno WC 1
Design Christian Grande
CE Cat: CE – B
CONTACT: www.sacsrebel.com

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

SEAI

Barche a guida autonoma e AI: chi è responsabile con gli incidenti

Con l’avvento dell’AI nella nautica, emergono nuove questioni etiche e legali. Chi è responsabile in caso di incidente con un’imbarcazione autonoma? Come garantire che i sistemi di AI siano sicuri e affidabili? Queste domande stanno diventando sempre più rilevanti, soprattutto

2020. L’ascesa del gommone

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

2012. La Liguria in ginocchio dopo la tempesta

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.