Una grande novità alla Milano Yachting Week – The digital boat show, la nuova versione di un’icona tra le barche a motore: il maxi rib Sacs Strider 15. Lo trovate adesso nello stand di Sacs Marine dove scoprirete come i gommoni sono diventati delle barche a motore in grado di competere con successo con gli scafi tradizionali in vetroresina. Ascoltando l’intervista ad Andrea Loro, direttore commerciale di Sacs, scoprirete come i gommoni con i tubolari sono dei veri yacht di lusso eleganti e performanti.
In banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show in anteprima la nuova versione 2020 del Sacs Strider 15, cliccate qui per scoprire cosa ha di nuovo. Vi diamo qualche anticipazione sulle novità di questo maxi rib copiato da molti.
Perché il Sacs Strider 15 è un vero, piccolo, superyacht lo si capisce facilmente guardando le immagini e il video che trovate qui. Un pozzetto dal doppio utilizzo per prendere il sole o pranzare, interni con due cabine “vere” e una piattaforma sul mare a poppa. Tutto questo rende il Sacs Strider 15 perfetto per una giornata di mare o per piccole o lunghe crociere con amici e famiglia.
Entrate subito dentro Il Sacs Strider 15. E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.