Salerno Boat Show 2021 dal 2 al 10 ottobre: aperte le iscrizioni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

salerno boat show 2021
Salerno Boat Show 2021

Torna il Salerno Boat Show nel 2021 con la sua quinta edizione. L’evento è stato, ad oggi, confermato nel periodo di tempo che va da 2 al 10 ottobre 2021 con ingresso libero nei due week-end del 2-3 e 9-10 ottobre. La sede del Salerno Boat Show 2021 sarà il Marina d’Arechi.

Salerno Boat Show 2021: come partecipare

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Salerno Boat Show 2021. L’evento si svolgerà al Marina d’Arechi dal 2 al 10 ottobre 2021. È possibile scaricare già adesso la domanda di partecipazione. Basta andare sul sito (clicca qui), oppure contattando la segreteria dell’evento allo 089 2788826 o su info@salernoboatshow.com.

Nella sezione “diventa espositore” sono disponibili tutte le informazioni utili sugli spazi disponibili e le modalità di partecipazione.

Salerno Boat Show 2021: come sarà – come partecipare

La quinta edizione del Salerno Boat Show 2021 sarà aperta al pubblico, con ingresso libero, nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 ottobre ovviamente nel pieno rispetto delle norme di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria. Durante la settimana gli espositori potranno incontrare su appuntamento la loro clientela in totale tranquillità.

Una festa del mare unita ad un’esposizione con la possibilità di provare le imbarcazioni in acqua. È questo l’obiettivo del Salerno Boat Show 2021 che mette proprio le barche al centro. I colori di cui si compone l’immagine evocano le tonalità di cui si tinge Marina d’Arechi al tramonto, uno dei momenti più suggestivi che regala la location del Salerno Boat Show.

Ad essere presenti cantieri, dealer, broker, i vari marchi legati al settore dell’accessoristica nautica e dell’abbigliamento tecnico, gli operatori del settore afferenti ai servizi complementari, senza tralasciare l’esposizione delle imbarcazioni a terra e a mare, con possibilità di effettuare prove in acqua, le eccellenze campane e le tante sorprese.

L’organizzazione ha inoltre aggiornato il sito web rendendolo più semplice da navigare e consultare. 


👇 NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 👇

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sessa Marine F60

Sessa F60, arriva un nuovo flybridge per la crociera (18.3 m)

Tra le anteprime mondiali previste per l’ormai vicino Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, per gli appassionati sarà svelato anche un nuovo Flybridge sportivo di 60 piedi, firmato Sessa Marine. Slanciato nelle linee, lungo 17.93 metri