Salerno Boat Show (1-5 novembre): quasi 200 barche a motore, gommoni e gozzi da vedere

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Salerno Boat Show
Salerno Boat Show

Torna l’ottava edizione del Salerno Boat Show che, nel 2024, andrà in scena al Marina d’Arechi, a poche miglia dalla Costiera Amalfitana e dall’isola di Capri. L’evento, organizzato da Marina d’Arechi-Salerno Sport village, è una vetrina di 40.000 mq dove è possibile non solo vedere le imbarcazioni, ma anche fare le prove in mare di alcune unità.

Salerno Boat Show

Saranno 140 gli espositori, 150 i marchi rappresentati e 230 le imbarcazioni in esposizione con un grandissimo spazio dedicato al mondo delle barche a motore. Nello specifico ci saranno:

  • 104 imbarcazioni a motore
  • 78 gommoni
  • 9 gozzi

Le prove a mare, sempre possibili durante la manifestazione, con relativa assistenza all’ormeggio e ai servizi cantieristici, sono uno dei punti di forza di questo evento che, in questo modo, permette agli interessati di toccare con mano le barche a cui sono interessati.

All’evento saranno due barche italiane le ammiraglie in mostra: un Azimut di 24 metri ed un Ferretti di 33 metri.

Ingresso gratuito al Salone Nautico

Questo Salone Nautico si svolgerà dall’1 al 5 novembre al Marina d’Arechi con apertura gratuita al pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00. Nato nel 2014 con un’edizione in anteprima, il progetto Salerno Boat Show arriva nel 2024 alla sua ottava edizione, con l’ambizione di proporsi quale punto di riferimento del mercato nautico e della sensibilizzazione alla cultura del mare.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2011. Arriva la rivoluzione del joystick

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

2001. La tempesta che mise in ginocchio la Liguria

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.