Se cerchi una barca usata, questo salone (21-22 ottobre) fa al caso tuo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

7° Salone dell'Usato Abayachting
7° Salone dell’Usato Abayachting

L’autunno, si sa, porta con sé molte novità e tantissimi impegni. Ecco che a volte anche ritagliarsi il tempo per visitare una barca può diventare complicato. Da Abayachting però sappiamo come aiutarti: ed è così che, dopo il successo delle edizioni precedenti, vi presentiamo il 7° Salone dell’Usato in Video-Diretta, che avrà luogo questo weekend Sabato 21 e Domenica 22 Ottobre 2023, h.10:00-17:00.

Il Video Salone dell’Usato Abayachting è l’unico evento in assoluto che permette di godersi la visita a bordo della barca cui si è interessati, accompagnati da un professionista della nostra crew e rimanendo comodamente a casa. Che altro dire? Riprese vere, in diretta, possibilità di porre domande al proprietario e una presentazione della barca chiara e senza segreti, in perfetto stile Abayachting! Tutti i vantaggi dell’incontro dal vivo, senza lo stress e i costi di una trasferta.
N.B. La partecipazione al Video Salone è gratuita!

Salone dell’Usato – Il palinsesto completo*

Palinsesto 7° Salone dell'Usato Abayachting
Palinsesto 7° Salone dell’Usato Abayachting

*Il palinsesto è stato definito in base a disponibilità, logistica, condizioni meteo e potrebbe subire variazioni. Si consiglia di verificare eventuali cambiamenti sul sito www.abayachting.com

Come visitare il Salone dell’Usato:

Per accedere alle dirette, ti basterà cliccare qui sotto:
CANALE MOTORE: https://us06web.zoom.us/j/98802989198
CANALE VELA: https://us06web.zoom.us/j/89512732583

Anche in questa settima edizione sarà possibile seguire le dirette anche sulla pagina Facebook di Abayachting: CLICCA QUI

Come funziona il Salone dell’Usato Abayachting – FAQ

  1.  Cosa mi occorre per seguire la video-visita? Un PC, tablet o smartphone; una connessione internet; auricolari o una cassa audio.
  2.  La video-visita è un video registrato o un tour virtuale? No, la video-visita avviene in diretta e sarà condotta dal referente dell’imbarcazione, un professionista del team Abayachting che saprà fornirti tutte le informazioni relative alla barca, proprio come avverrebbe in presenza.
  3.  Durante la video-visita posso intervenire e fare delle domande? Certamente, sarà possibile commentare il video con tutte le domande che ti vengono in mente, un moderatore prenderà nota e chi conduce la visita ti fornirà tutte le risposte al termine della stessa.
  4.  Quanto dura la video-visita? A seconda delle domande ricevute la video-visita ha una durata indicativa di circa 45 minuti.
  5.  È prevista una quota di iscrizione? No, la partecipazione è gratuita.
*News sponsorizzata

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,