Un modo nuovo per vendere la tua barca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Barche usate abayachting
Barche usate abayachting

Manca poco alla 4° edizione del Salone dell’Usato in diretta LIVE, organizzato per il weekend di sabato 2 e domenica 3 Aprile 2022 da Abayachting. La vendita di una barca necessita per forza di cose di tutta una serie di attività collaterali: realizzazione di una scheda, il servizio fotografico, e soprattutto l’organizzazione delle (numerose) visite. Gli armatori che vogliono vendere la propria barca vorrebbero quasi sempre gli stessi obiettivi: velocità, poche spese, miglior prezzo di vendita, e soprattutto vorrebbero evitare i perditempo. Il Video Salone di Abayachting nasce proprio dalle esigenze degli armatori.

In primis, permette una vendita più veloce, in quanto la barca può essere vista in diretta contemporaneamente da oltre 70 persone (con una media di una visita a settimana ci vorrebbe oltre un anno.) Minor tempo significa quindi avere anche MENO SPESE: di ormeggio, assicurazione e manutenzione. Per partecipare al Videosalone Abayachting: puoi cliccare il link, o contattare lo staff Abayachting scrivendo a  info@abayachting.com oppure o al numero 011 2457841.

MA NON SOLO: i visitatori collegati in diretta stanno realmente cercando QUEL TIPO DI BARCA, poiché vengono selezionati dal database Abayachting tra oltre 16.000 clienti profilati. In questo modo, la barca viene proposta in maniera più mirata e quindi più efficace.

E c’è di più: sappiamo bene che a tutti i potenziali acquirenti di una barca piacerebbe confrontarsi con il venditore. Il Video Salone è l’occasione perfetta, in quanto i visitatori collegati possono interagire con domande in diretta, a cui riceveranno risposta dal proprietario, che parteciperà attivamente alla visita a bordo.

Barche usate: con Abayachting vendere e comprare è più facile

Le probabilità di vendita della barca aumentano così al massimo, come dimostrato dalla media di 5 proposte d’acquisto che vengono fatte nella settimana successiva al Video Salone. Non male, vero? In poche parole, vengono azzerati tutti i filtri: riprese vere, in diretta, con interazione fra acquirenti e venditori per una presentazione chiara e senza segreti, in perfetto stile Abayachting. Naturalmente, tutto questo è supportato da campagne pubblicitarie su tutti i principali portali della nautica italiana, e il video viene caricato integralmente sui canali di pubblicazione Abayachting, per dare massima visibilità anche successivamente all’evento.

Si tratta di un evento unico, il solo che permette di vedere fino a 32 barche in video diretta nello stesso weekend, da oltre 20 porti diversi in tutta Italia e con oltre 2.000 spettatori. Tutto questo è reso possibile da un team di professionisti e da una tecnologia all’avanguardia, con 2 postazioni di regia broadcast, 3 moderatori multilingue, 12 inviati con camera stabilizzata, 2 canali Zoom per la diretta streaming dedicati e diretta social su Facebook.

Appuntamento per il weekend 2-3 aprile 2022. 

Per partecipare al Videosalone Abayachting: puoi cliccare il link, o contattare lo staff Abayachting scrivendo a  info@abayachting.com oppure o al numero 011 2457841

Buon Video Salone a tutti!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su