Barche usate, arriva il primo salone in diretta streaming (ed è gratis!)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dove sono le barche nel mondo

Per chi è alla ricerca di una barca usata questo week-end arriva una novità molto interessante. Abayachting presenta il primo salone dell’usato in diretta streaming, completamente gratuito e a portata di click. Basta avere un telefono o un tablet ed una connessione internet.

Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020 potrete salire a bordo della barca a cui siete interessati, direttamente da casa vostra. Non sarà un video pre-registrato o un tour virtuale “passivo”. Un esperto di Abayachting vi porterà “in diretta” a bordo della barca e potrete rivolgergli domande e/o dubbi durante la visita.

Come funziona il salone delle barche usate in diretta streaming di Abayachting

Un professionista del team di Abayachting vi porterà a bordo, mentre siete comodamente seduti a casa vostra.

Come ci si iscrive

Guarda il programma e scegli una delle 18 barche a motore esposte! Compila il form online con i tuoi dati e attendi la mail di conferma (con il link Zoom della diretta).

Come seguire la visita online della barca usata

Per salire a bordo della barca basta un telefono, un tablet o un computer e, ovviamente, una connessione stabile a internet. È preferibile indossare degli auricolari per sentire meglio durante la visita.

La visita sarà in diretta, con chi ha in cura l’imbarcazione, che vi fornirà le informazioni relative alla barca. Potrete rivolgere, scrivendo, le domande all’esperto che vi risponderà alla fine della visita.

Quanto dura la video-visita?

A seconda delle domande ricevute la video-visita ha una durata indicativa di circa 45 minuti. La partecipazione alla visita è completamente gratuita.

Clicca qui per vedere il programma completo ed iscriverti al primo salone digitale delle barche usate in diretta. Le giornate dell’evento saranno sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Barche usate, arriva il primo salone in diretta streaming (ed è gratis!)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su