Ecco il palinsesto completo del 6° Salone dell’Usato in video-diretta!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sei alla ricerca di una barca usata? Consulta il Palinsesto* del 6° Salone dell’Usato in video-diretta di Abayachting, completo e aggiornato. Partecipare al Salone dell’Usato è gratuito e semplicissimo, dal vostro PC, tablet e smartphone. In due giorni di dirette zoom potrete visitare “live” barche usate, nuove in pronta consegna, acquistabili con quote di boatsharing.

*Il palinsesto è stato definito in base a disponibilità, logistica, condizioni meteo e potrebbe subire variazioni. Si consiglia di verificare eventuali cambiamenti sul sito www.abayachting.com

Entra a bordo della tua prossima barca senza muoverti dalla poltrona! Partecipa al 6° Salone dell’Usato in Video-Diretta comodamente da casa. L’unico evento che ti permette di goderti una visita guidata dalla nostra professionale crew senza stress e costi di trasferta. Il Video-Salone è organizzato per questo Weekend, sabato 1 e domenica 2 Aprile 2023, dalle h.10 alle h.18.Per accedere alle dirette, ti basta cliccare sui canali dedicati alla vela e al motore su Zoom che trovi qui sotto:

CANALE VELAhttps://us06web.zoom.us/j/89512732583

CANALE MOTOREhttps://us06web.zoom.us/j/98802989198

Come le scorse edizioni è possibile seguire le dirette anche sulla pagina Facebook di AbayachtingCLICCA QUI

Ecco le risposte alle domande più frequenti:

  1. Cosa mi occorre per seguire la video-visita? Ti servirà solo un dispositivo con connessione internet e degli auricolari o una cassa audio per seguire la visita.
  2. La video-visita è un video registrato o un tour virtuale? La video-visita non è un video registrato o un tour virtuale, ma è un’esperienza live condotta dal referente dell’imbarcazione che saprà fornirti tutte le informazioni che cerchi.
  3. Durante la video-visita posso intervenire e fare delle domande? Certamente, potrai fare domande e commentare il video in tempo reale grazie all’assistenza del nostro moderatore.

Non perdere l’opportunità di scoprire la tua prossima barca, ogni visita in diretta ha una durata indicativa di circa 45 minuti a seconda delle domande ricevute. E non preoccuparti, non c’è alcuna quota di iscrizione da pagare, partecipare è completamente gratuito.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Ritorna il Trofeo Harmsworth, ma solo per barche elettriche

  Dopo uno stand-by di 15 anni, si trasforma in gara dedicata alle sole imbarcazioni elettriche il trofeo di motonautica più antico del mondo: stiamo parlando del British International Harmsworth Trophy. Istituito nel 1903 da Sir Alfred Harmsworth, proprietario del

Joystick Piloting - Mercury Marine

Il joystick Mercury per ormeggiare un monomotore con una mano

Mercury Marine ha presentato al Miami International Boat Show in Florida l’attesa evoluzione del suo sistema Joystick Piloting per imbarcazioni fuoribordo monomotore, che finalmente si può integrare con eliche di prua, ampliandone considerevolmente l’utilità. Mercury Joystick Piloting Abbiamo provato la prima

Vendono 4 barche in pronta consegna dai 7 m agli 11 m

Abbiamo selezionato quattro barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Che barche sono? Tuccoli Marine T295 (10 m) Bimax Alchimia 34 (10m) NHD 365 HT (11 m) Colombo Leopoldo Poldo 23 (7 m) 4 barche pronte all’ormeggio

Cyberfin

Questa barca di 10 metri è stampata in 3D: Cyberfin

Ricordo quando vidi la prima barca al mondo stampata in 3D. Al Salone di Genova del 2020 venne presentata MAMBO, un progetto italiano rivoluzionario. Le forme incredibili che aveva questa barca di 6.5 metri erano la prova delle potenzialità creative