Ecco il palinsesto completo del 6° Salone dell’Usato in video-diretta!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sei alla ricerca di una barca usata? Consulta il Palinsesto* del 6° Salone dell’Usato in video-diretta di Abayachting, completo e aggiornato. Partecipare al Salone dell’Usato è gratuito e semplicissimo, dal vostro PC, tablet e smartphone. In due giorni di dirette zoom potrete visitare “live” barche usate, nuove in pronta consegna, acquistabili con quote di boatsharing.

*Il palinsesto è stato definito in base a disponibilità, logistica, condizioni meteo e potrebbe subire variazioni. Si consiglia di verificare eventuali cambiamenti sul sito www.abayachting.com

Entra a bordo della tua prossima barca senza muoverti dalla poltrona! Partecipa al 6° Salone dell’Usato in Video-Diretta comodamente da casa. L’unico evento che ti permette di goderti una visita guidata dalla nostra professionale crew senza stress e costi di trasferta. Il Video-Salone è organizzato per questo Weekend, sabato 1 e domenica 2 Aprile 2023, dalle h.10 alle h.18.Per accedere alle dirette, ti basta cliccare sui canali dedicati alla vela e al motore su Zoom che trovi qui sotto:

CANALE VELAhttps://us06web.zoom.us/j/89512732583

CANALE MOTOREhttps://us06web.zoom.us/j/98802989198

Come le scorse edizioni è possibile seguire le dirette anche sulla pagina Facebook di AbayachtingCLICCA QUI

Ecco le risposte alle domande più frequenti:

  1. Cosa mi occorre per seguire la video-visita? Ti servirà solo un dispositivo con connessione internet e degli auricolari o una cassa audio per seguire la visita.
  2. La video-visita è un video registrato o un tour virtuale? La video-visita non è un video registrato o un tour virtuale, ma è un’esperienza live condotta dal referente dell’imbarcazione che saprà fornirti tutte le informazioni che cerchi.
  3. Durante la video-visita posso intervenire e fare delle domande? Certamente, potrai fare domande e commentare il video in tempo reale grazie all’assistenza del nostro moderatore.

Non perdere l’opportunità di scoprire la tua prossima barca, ogni visita in diretta ha una durata indicativa di circa 45 minuti a seconda delle domande ricevute. E non preoccuparti, non c’è alcuna quota di iscrizione da pagare, partecipare è completamente gratuito.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 435 GTO

Galeon 435 GT: un cruiser veloce moderno in 12 metri

Tra le cinque barche al debutto al Miami Boat Show 2024 abbiamo menzionato modelli eterogenei per dimensioni e forma. Tra questa quella più “appariscente” a prescindere dalla lunghezza effettiva era probabilmente il nuovo Galeon 435 GT, 12 metri. Vediamo perché.

Torna su