Salta anche il METS, la più grande fiera di accessori nautici al mondo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Salt il METS
Salta il METS 2020

Salta il METS 2020, acronimo di Marine Equipment Trade Show, in programma dal 17-19 novembre al RAI Amsterdam. A pochi giorni di distanza dalla notizia dell’annullamento del Cannes Yachting Festival (leggi qui), arriva anche il forfait dell’evento nei Paesi Bassi.

A causa delle conseguenze dell’epidemia di COVID-19 la fiera sarebbe troppo ridimensionata. Pertanto gli organizzatori hanno deciso di non farla. Quindi salta il METSTRADE 2020. Il prossimo evento si terrà il 16-18 novembre 2021 al RAI Amsterdam.

Salta il METS 2020, la più grande fiera di accessori nautici al mondo

Il METS è il regno dei balocchi di attrezzature, materiali e sistemi per l’industria internazionale della nautica da diporto.  Organizzata da RAI Amsterdam in collaborazione con ICOMIA (International Council of Marine Industry Associations) è una fiera dedicata ai costruttori di yacht, architetti, cantieri di refit, distributori, rivenditori, grossisti, capitani, proprietari di porti turistici e produttori di attrezzature marine in tutto il mondo. Qui vengono presentati e premiati i migliori (o i più innovativi) accessori nautici da tutto il mondo (clicca qui per vederne alcuni).

Niels Klarenbeek, Direttore di Maritime METSTRADE ha commentato così la decisione: “Abbiamo lavorato con grande dedizione per una METSTRADE sicura e di successo. Annullare il METSTRADE 2020 è stato un duro colpo per il mio team e per me. Ascoltando le molteplici voci del settore, tra cui il Comitato della fiera, ICOMIA, i partner e le parti interessate questa è l’unica decisione giusta che potevamo prendere. Il nostro team sta lavorando insieme ai nostri partner su diversi modi virtuali per collegare l’industria della nautica da diporto in questi tempi difficili”.

 

Per  quanto sopra, non esitate a inviare un’e-mail a me*******@*ai.nl per mettervi in contatto con noi.

www.metstrade.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Papa Leone XIV istituisce l’Apostolato del mare

Con un documento ufficiale, lo scorso 13 novembre il Pontefice Papa Leone XIV ha istituito il nuovo organismo che avrà il compito di promuovere la cura pastorale della “gente del mare”. Nasce l’Apostolato del Mare Mentre in Italia non esiste

Suzuki crea il fuoribordo che va ad alcol

  Quale sarà il carburante del futuro? Tema più che mai attuale, che riguarda in particolar modo il settore automotive, ma sta facendo breccia ovunque si parli di motori, e la nautica non può essere da meno. Biocarburanti? Elettrico? Ibrido?

La barca abbandonata che ha vinto un campionato del mondo

Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo