Salta anche il METS, la più grande fiera di accessori nautici al mondo

Epirb: cos’è, come funziona e come può salvarti la vita in caso di emergenza
27 Agosto 2020
Fuoribordo Suzuki 100 cv
Fuoribordo Suzuki 100 cv: caratteristiche e differenze dei due modelli
28 Agosto 2020
Salta il METS 2020
Salt il METS

Salta il METS 2020

Salta il METS 2020, acronimo di Marine Equipment Trade Show, in programma dal 17-19 novembre al RAI Amsterdam. A pochi giorni di distanza dalla notizia dell’annullamento del Cannes Yachting Festival (leggi qui), arriva anche il forfait dell’evento nei Paesi Bassi.

A causa delle conseguenze dell’epidemia di COVID-19 la fiera sarebbe troppo ridimensionata. Pertanto gli organizzatori hanno deciso di non farla. Quindi salta il METSTRADE 2020. Il prossimo evento si terrà il 16-18 novembre 2021 al RAI Amsterdam.

Salta il METS 2020, la più grande fiera di accessori nautici al mondo

Il METS è il regno dei balocchi di attrezzature, materiali e sistemi per l’industria internazionale della nautica da diporto.  Organizzata da RAI Amsterdam in collaborazione con ICOMIA (International Council of Marine Industry Associations) è una fiera dedicata ai costruttori di yacht, architetti, cantieri di refit, distributori, rivenditori, grossisti, capitani, proprietari di porti turistici e produttori di attrezzature marine in tutto il mondo. Qui vengono presentati e premiati i migliori (o i più innovativi) accessori nautici da tutto il mondo (clicca qui per vederne alcuni).

Niels Klarenbeek, Direttore di Maritime METSTRADE ha commentato così la decisione: “Abbiamo lavorato con grande dedizione per una METSTRADE sicura e di successo. Annullare il METSTRADE 2020 è stato un duro colpo per il mio team e per me. Ascoltando le molteplici voci del settore, tra cui il Comitato della fiera, ICOMIA, i partner e le parti interessate questa è l’unica decisione giusta che potevamo prendere. Il nostro team sta lavorando insieme ai nostri partner su diversi modi virtuali per collegare l’industria della nautica da diporto in questi tempi difficili”.

 

Per  quanto sopra, non esitate a inviare un’e-mail a metstrade@rai.nl per mettervi in contatto con noi.

www.metstrade.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *