Queste barche da sogno ora le costruisci come vuoi. Nasce Sasga Signature

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sasga 54 signature
Sasga 54

Dall’esperienza di solito, nel mondo nautico, nasce l’esigenza. Per questo ogni armatore esperto vorrebbe avere la barca dei propri sogni fatta esattamente come vuole. C’è poi anche una questione di gusto. Il trawler è la barca per chi vuole navigare per migliaia di miglia, trascorrere lunghi periodi a bordo e svegliarsi ogni giorno sull’imbarcazione perfetta. Esiste, però, un trawler su misura di cui è possibile scegliere nel dettaglio ogni elemento del progetto e seguire poi la costruzione passo passo? La risposta è sì grazie al nuovo programma Signature, lanciato dallo storico cantiere Sasga e dedicato ai Menorquín da 54 a 58 piedi. Con questo progetto cui si potrà personalizzare il proprio Sasga rendendolo unico in ogni particolare.

Sasga Signature

Il programma Signature di Sasga Yachts è di fatto una proposta unica sul mercato per questa tipologia di imbarcazione. Il cantiere minorchino mette a disposizione dell’armatore aderente un team di ingegneri navali, architetti e interior designer capaci di realizzare la barca dei suoi sogni partendo dall’inconfondibile design di questi scafi senza tempo. Un impegno anche per il cliente, certo, ma già diversi nuovi proprietari hanno dimostrato di apprezzare molto questa possibilità.

Come funziona Sasga Signature

Fin dai primi passi il futuro armatore sarà coinvolto nel progettare il Menorquin più adatto al suo stile di vita e alla sua personalità, giocando da protagonista nel processo creativo di progettazione a partire dai layout di interni ed esterni, oltre alle dotazioni tecnologiche più adatte alle proprie esigenze di bordo.

Sasga 68
Sasga 68

Un’esperienza su misura durante la quale l’armatore potrà anche visitare gli stabilimenti dove Sasga Yachts costruisce le proprie imbarcazioni e valutare l’andamento lavori, facendo tutte le scelte del caso. Nei progetti Signature la gamma di possibilità di personalizzazione si ampia, offrendo al cliente la possibilità di dare libero sfogo alla propria fantasia e di scegliere ogni dettaglio che caratterizzerà la propria imbarcazione.

Sasga Signature - Costruzione barca
Sasga Signature permette di scegliere ogni materiale e dettaglio nell’allestimento della barca, così come il layout di esterni e interni.

L’obiettivo è dare la possibilità di costruire dei Menorquín Signature dalla personalità unica già forti di un look difficilmente confondibile.


Per avere tutte le informazioni clicca qui: www.pedettiyacht.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su