Scania approda nel mondo del diporto al Salone Nautico di Genova

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Scania Power Solutions – Soluzioni Marine,  presto anche per il Diporto

Un marchio ben noto nel mondo dei motori approderà a breve nel mondo della nautica da diporto: Scania Power Solutions. E il debutto è atteso per il 62° Salone Nautico di Genova 2022, ormai punto di riferimento per quanto riguarda la nautica ed il marine.

Scania al Salone Nautico di Genova 2022

Dal 22 al 27 settembre 2022 Scania sarà quindi presente all’interno della Zona Power Village della manifestazione, pronta a vivacizzare ulteriormente un settore già in crescita. Una nuova presenza di cui sarà interessante capire gli obiettivi e che coglie l’occasione del Salone Nautico per inserire la propria esperienza e la capillarità in un panorama alla continua ricerca di soluzioni innovative. 

Scania debutta al Salone di Genova
Scania debutta al Salone di Genova

Con un portafoglio dalle prestazioni efficienti, con un’attenzione notevole agli standard relativi alle emissioni, Scania si proporrà così come nuova opzione. Un nuovo giocatore che sicuramente interesserà i cantieri, perché, sebbene nuovo nel settore, vanta comunque una forte esperienza sviluppata nel mercato on-highway

Motori Scania per le barche da diporto

Ad arricchire una gamma di prodotti per il diporto interamente certificata RCD2 e con range di potenza ai vertici della categoria, Scania punterà su una rete di assistenza capillare, reattiva e globale. Un particolare estremamente interessante per ogni utente, e amplificato grazie alla diagnostica a distanza offerta dalla rete del marchio. Un sistema non solo efficiente in un rapido supporto alla propria utenza, ma anche in grado di identificare anomalie e problematiche a distanza, riducendo così tempi e costi di intervento.

Scania Power Solutions per il Diporto

In attesa quindi di vedere che motori e power solutions Scania proporrà durante il prossimo salone, Paolo Carri (Direttore Power Solutions di Italscania) rilascia intanto la seguente dichiarazione in merito. 

“Scania offre risposte molto concrete alle esigenze del mercato, sempre più sensibile a severi standard sulle emissioni”. “Grazie alle competenze acquisite e alla posizione di leadership nel mercato on-highway, ci proponiamo come fornitore di soluzioni complete anche nel diporto, forti di una rete che costituisce un fattore strategico: fare parte del nostro circuito di officine autorizzate significa automaticamente avere esperienza”.

Per maggiori informazioni visita il sito di Scania.


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mimì Libeccio 9.5 Cabin

Mimì Libeccio 9.5 Cabin: il nuovo gozzo natante anche ibrido

Il pozzetto si apre e arriva fino alla piattaforma. Una soluzione per guadagnare spazio in coperta su un natante che, poi, può beneficiare anche della superficie della piattaforma. Basta poco, poi, per farlo diventare un prendisole (foto sotto) e trasformando