Scanner 1400, questo maxi gommone è la nuova ammiraglia di Scanner

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Scanner Envy 1400
Scanner Envy 1400

I maxi gommoni sono i protagonisti degli ultimi anni nel mondo della nautica. L’Italia in questo scenario sta dettando legge (ecco i 15 super gommoni italiani). Tra i top brand c’è Scanner Marine, cantiere di Casalbeltrame (NO), che ha deciso quindi di puntare su una nuova ammiraglia: ecco a voi il nuovo Envy 1400 HT.

Scanner Envy 1400: cosa ci ha colpito

  • Su un rib di 13,70 metri non deve certo mancare lo spazio: il prendisole di prua con il tendalino e i due di poppa che diventano le sedute del tavolino centrale (a scomparsa) nel pozzetto sono ben disposti e larghi, come anche i passavanti che li collegano. A poppa, con la motorizzazione Volvo Penta Sterndrive, troviamo una grande piattaforma che aumenta ulteriormente gli spazi a bordo.
  • La forma della prua a V profonda, realizzata appositamente per questo modello, è studiata per garantire velocità e stabilità in navigazione ed ha pure un altro vantaggio: rende la cabina sottocoperta più alta e voluminosa.
  • In navigazione, con una motorizzazione Volvo Penta D6-440 Dpi, lo Scanner 1400 ha dimostrato di essere una barca asciutta anche con vento forte, complice anche la sua altezza sull’acqua e la forma della prua.
  • Sottocoperta, oltre al bagno separato c’è anche tutto lo spazio di cui una famiglia può aver bisogno per passare un week end fuori. Con la configurazione fuoribordo la barca guadagna spazio per lo stivaggio (senza i due motori sotto i prendisole), ma a scapito della spiaggetta.

Scheda tecnica della barca: Scanner Envy 1400

  • Design & Project: D.Montemitro Design – SCANNER
  • CE category: B
  • Lunghezza f.t : 1370 cm
  • Larghezza f.t. : 400 cm
  • N°persone : 18
  • Potenza massima : 1500 hp

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su