Scanner Marine Days, torna la line-up gommoni Scanner a Varazze

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Scanner Marine Days
Scanner Marine Days

In concomitanza con il Week End del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, tornano a Varazze (SV) gli Scanner Marine Days. Dal 23 al 25 settembre, una line up di gommoni del cantiere Scanner Marine sarà infatti a disposizione di coloro che volessero visitarli e provarli. 

23-26 Settembre: tornano a Varazze (SV) gli Scanner Marine Days

Presenze di particolare rilievo quelle dell’Envy 1200 Inboard, l’Envy 1400 Inboard e il 650 L outboard, che saranno a disposizione del pubblico, e illustrati da un team pronto a spiegarne ogni dettaglio e particolare. 

Presso la Marina di Varazze, gli Scanner Marine Days sono un’ottima occasione per diversi motivi, a partire dalla presenza nel Marina dell’ufficio di rappresentanza di Scanner, ideale per avere anteprime e chiarimenti riguardo le novità in serbo al cantiere. In secondo luogo, anche una grande occasione per abbandonare la città in favore della Riviera e di una line-up d’eccezione. Per coloro che fossero interessati, ricordiamo che le visite e i test sono a disposizione fino a domenica 25 settembre, ed è possibile prenotare o chiedere informazioni rivolgendosi via mail a info@scanner-marine.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Riva El-Iseo - In nav

Il primo motoscafo elettrico di Riva vola a 40 nodi

Si chiama El-Iseo il primo passo dello storico marchio di motoscafi Riva nel mondo dell’elettrico. Abbiamo dovuto attendere un po’, ma alla fine il risultato sembra un’imbarcazione davvero innovativa e un caso unico nel segmento dell’E-Luxury. L’impegno principale del cantiere, infatti,