Scanner Marine Days, torna la line-up gommoni Scanner a Varazze

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Scanner Marine Days
Scanner Marine Days

In concomitanza con il Week End del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, tornano a Varazze (SV) gli Scanner Marine Days. Dal 23 al 25 settembre, una line up di gommoni del cantiere Scanner Marine sarà infatti a disposizione di coloro che volessero visitarli e provarli. 

23-26 Settembre: tornano a Varazze (SV) gli Scanner Marine Days

Presenze di particolare rilievo quelle dell’Envy 1200 Inboard, l’Envy 1400 Inboard e il 650 L outboard, che saranno a disposizione del pubblico, e illustrati da un team pronto a spiegarne ogni dettaglio e particolare. 

Presso la Marina di Varazze, gli Scanner Marine Days sono un’ottima occasione per diversi motivi, a partire dalla presenza nel Marina dell’ufficio di rappresentanza di Scanner, ideale per avere anteprime e chiarimenti riguardo le novità in serbo al cantiere. In secondo luogo, anche una grande occasione per abbandonare la città in favore della Riviera e di una line-up d’eccezione. Per coloro che fossero interessati, ricordiamo che le visite e i test sono a disposizione fino a domenica 25 settembre, ed è possibile prenotare o chiedere informazioni rivolgendosi via mail a in**@************ne.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Papa Leone XIV istituisce l’Apostolato del mare

Con un documento ufficiale, lo scorso 13 novembre il Pontefice Papa Leone XIV ha istituito il nuovo organismo che avrà il compito di promuovere la cura pastorale della “gente del mare”. Nasce l’Apostolato del Mare Mentre in Italia non esiste

Suzuki crea il fuoribordo che va ad alcol

  Quale sarà il carburante del futuro? Tema più che mai attuale, che riguarda in particolar modo il settore automotive, ma sta facendo breccia ovunque si parli di motori, e la nautica non può essere da meno. Biocarburanti? Elettrico? Ibrido?

La barca abbandonata che ha vinto un campionato del mondo

Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo