Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Uno dei grandi limiti della navigazione, soprattutto off-shore, è l’acqua, e i dissalatori sono stati indubbiamente una grande rivoluzione per tutti i navigatori. Schenker, dal 1998 produttore leader di dissalatori di alta qualità, introduce ora un nuovo tassello alla gamma, grazie ai nuovissimi modelli ZEN Twin 200 e 300, disponibili nelle portate da 200 e 300 litri orari.
Schenker ZEN Twin 200 e 300
Operando su di un sistema a recupero di energia, i nuovi dissalatori ZEN Twin, da 200 e 300 litri orari, consistono di due dissalatori indipendenti uniti all’interno di un singolo telaio funzionando anche in contemporanea al fine di massimizzare la produzione. Controllati da remoto attraverso un unico pannello touch, offrono così due tipologie di produzione di acqua dolce: una, in coppia, massimizza i risultati, mentre il funzionamento singolo risulta più economico sul fronte energetico, e più sicuro in caso di malfunzionamento o manutenzione di uno dei due.
Schenker ZEN Twin – Pannello controllo
Schenker ZEN Twin 200 e 300
Attraverso un sistema di ridondanza del sistema, i nuovi ZEN Twin offrono quindi un’affidabilità maggiorata dal backup esistente di per sé nel design di coppia, implementando inoltre una flessibilità di utilizzo non indifferente, sia in termini produttivi che di consumo. Sempre su questo frangente, a massimizzare l’impegno appena visto, la coppia può funzionare anche su alimentazioni differenti, avendo per esempio un dissalatore a 110 o 230 volt, e l’altro alimentato a 12/24 volt, direttamente dalle batterie.
Schenker ZEN Twin
Un progetto che si rivela così estremamente attento alle diverse esigenze che possono presentarsi in mare, e che mira a soddisfare imbarcazioni di dimensioni significative. Pensato per lunghe navigazioni o attività charter, richiede attenzioni minime, ottimizzando i consumi e le produzioni, rendendosi particolarmente promettente anche per l’estrema attenzione dedicata all’affidabilità che porta intrinseca.
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
L’estate è iniziata ufficialmente! Non avete ancora la vostra barca? Date un’occhiata ai tre modelli che vi proponiamo qui sotto, direttamente dalla nostra sezione annunci. Ce n’è per tutti i gusti, dal natante da crociera al fisherman. C’è pure un
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno
Qual è la caratteristica regina di un motore? Certo, che consumi poco è molto importante, ma soprattutto, quando ci si allontana dalla costa, magari in acqua meno battute, è semplicemente fondamentale che non si fermi mai. E quale prova migliore
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.