Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Arrivano i Sea Trials Fountaine Pajot dal 13 al 15 novembre 2020, organizzati al Marina di Punta Ala da Race Nautica.
Il boom dei catamarani a motore negli ultimi anni è un fenomeno che abbiamo più volte analizzato. Anche una leggenda dello sport come Rafa Nadal, armatore di un cat Sunreef di 80 piedi, preferisce di gran lunga i due scafi al monoscafo. Questa consapevolezza è nata dopo svariate esperienze a bordo di questo genere di barche.
Se volete scoprire come i navigano i catamarani a motore, dal 13 al 15 novembre, ci sarà un’occasione davvero interessante. I Sea Trials Fountaine Pajot, organizzati al Marina di Punta Ala, dall’importatore ufficiale, Race Nautica. In questo evento potrete salire a bordo delle imbarcazioni, testare in mare alcuni modelli e scoprire quali sono i segreti di un genere di barca che in una manciata di anni ha avuto una crescita esponenziale.
Quali catamarani a motore Fountaine Pajot ci saranno?
All’evento, organizzato allo showroom Race Nautica sarà possibile provare alcuni dei modelli più interessanti di Fountaine Pajot. Dal nuovissimo 67 piedi al MY 40, catamarano molto interessante, sia negli spazi che nelle prestazioni, che avevamo provato per voi in Portogallo (leggi qui il test completo).
Fountaine Pajot Power 67
Fountaine Pajot MY 40 (in esclusiva per clienti Race Nautica)
Su prenotazione si potrà poi visitare in esclusiva anche il Fountaine Pajot 44.
Come partecipare all’evento Fountaine Pajot di Race Nautica?
Nel rispetto delle norme e per garantire la sicurezza di tutti sarà possibile accedere all’evento solo attraverso la prenotazione.
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
In mare con il top della tecnologia. Sapevate che c’è un’azienda americana che ha eliminato il problema delle bombole a bordo? Con un sistema galleggiante e un semplice tubo potete immergervi fino a 5 o 10 metri di profondità. Oppure
Excosystem è un’azienda tutta italiana che vanta più di 50 anni di esperienza nel settore della sicurezza, particolarmente all’avanguardia nel settore della protezione dei serbatoi di carburante. È in questo contesto che nasce il loro prodotto di punta, un reticolo
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.