Come navigano i catamarani a motore? Scoprilo ai Sea Trials di Fountaine Pajot

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

fountaine pajot race nautica

Arrivano i Sea Trials Fountaine Pajot dal 13 al 15 novembre 2020, organizzati al Marina di Punta Ala da Race Nautica. 

Il boom dei catamarani a motore negli ultimi anni è un fenomeno che abbiamo più volte analizzato. Anche una leggenda dello sport come Rafa Nadal, armatore di un cat Sunreef di 80 piedi, preferisce di gran lunga i due scafi al monoscafo.  Questa consapevolezza è nata dopo svariate esperienze a bordo di questo genere di barche.

Se volete scoprire come i navigano i catamarani a motore, dal 13 al 15 novembre, ci sarà un’occasione davvero interessante. I Sea Trials Fountaine Pajot, organizzati al Marina di Punta Ala, dall’importatore ufficiale, Race Nautica. In questo evento potrete salire a bordo delle imbarcazioni, testare in mare alcuni modelli e scoprire quali sono i segreti di un genere di barca che in una manciata di anni ha avuto una crescita esponenziale.

Quali catamarani a motore Fountaine Pajot ci saranno?

All’evento, organizzato allo showroom Race Nautica sarà possibile provare alcuni dei modelli più interessanti di Fountaine Pajot. Dal nuovissimo 67 piedi al MY 40, catamarano molto interessante, sia negli spazi che nelle prestazioni, che avevamo provato per voi in Portogallo (leggi qui il test completo).

  • Fountaine Pajot Power 67
  • Fountaine Pajot MY 40 (in esclusiva per clienti Race Nautica)

Su prenotazione si potrà poi visitare in esclusiva anche il Fountaine Pajot 44.

Come partecipare all’evento Fountaine Pajot di Race Nautica?

Nel rispetto delle norme e per garantire la sicurezza di tutti sarà possibile accedere all’evento solo attraverso la prenotazione.

CLICCA QUI PER PRENOTARE LA TUA VISITA

Tel. +39 329 2508299

Tel. +39 366 3970057

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 435 GTO

Galeon 435 GT: un cruiser veloce moderno in 12 metri

Tra le cinque barche al debutto al Miami Boat Show 2024 abbiamo menzionato modelli eterogenei per dimensioni e forma. Tra questa quella più “appariscente” a prescindere dalla lunghezza effettiva era probabilmente il nuovo Galeon 435 GT, 12 metri. Vediamo perché.

Torna su