Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Kraken 36 si basa su una carena dalle caratteristiche quasi corsaiole.
Dal nuovo brand USA SeaCreatures Boat Manufacturing, di Miami in Florida, arriva il Kraken 36, una barca dal cuore Made in Italy. Attualmente in costruzione in Italia, il Kraken 36 verrà esposto in anteprima mondiale al prossimo Miami Boat Show nel febbraio 2020.
Interamente progettato dallo studio milanese H3O Yacht Design, ha nella versatilità il suo punto di forza, sottolineata dal design di coperta con un lay-out di tipo walkaround.
La tuga dallo sviluppo contenuto favorisce gli spostamenti a bordo e la piena vivibilità sia della prua, sia a poppa.
Grazie al sistema di abbattimento delle murate del Kraken 36, il pozzetto può quasi raddoppiare la sua superficie.
Una “spiaggia privata”
Nelle sezioni poppiere, il Kraken 36 è in grado di offrire molto più spazio rispetto a un express cruiser convenzionale: grazie al sistema di abbattimento delle murate, il pozzetto in pochi istanti può quasi raddoppiare la sua superficie passando da 11,5 mq a 17,5 mq, creando una vera e propria piattaforma “bord de mer” godibilissima, utile tanto come spiaggia privata quanto per chi preveda un utilizzo della barca per la pesca sportiva.
Il progetto si basa su una carena dalle caratteristiche quasi corsaiole, sottolineate dalla presenza di redan, che hanno il compito di ventilare la carena favorendone lo scivolamento sull’acqua.
Una generosa riserva di potenza è garantita dalla motorizzazione: tre fuoribordo fino a un massimo di 400HP ciascuno.
Il Kraken 36 non è solo una barca per andare veloci, perché può contare su soluzioni innovative per una gestione ottimale dello spazio e del comfort a bordo. Il posto di pilotaggio è protetto da un hard top in continuità col parabrezza; sotto coperta offre una spaziosa cabina allestita nella sua parte centrale con altezza di due metri, comprensiva di dinette, di un locale bagno separato e di un letto matrimoniale che sfrutta la V di prua.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno
Qual è la caratteristica regina di un motore? Certo, che consumi poco è molto importante, ma soprattutto, quando ci si allontana dalla costa, magari in acqua meno battute, è semplicemente fondamentale che non si fermi mai. E quale prova migliore
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.