Sealine lancia la linea sportiva: S330v, il cruiser da 700 cavalli fuoribordo!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sealine, marchio noto per le sue barche innovative e la costante evoluzione nella costruzione di yacht a motore ha lanciato il nuovissimo Sealine S330v. La propulsione vede due motori fuoribordo per chi ama le acque poco profonde, con la potenza di un entrobordo. Sealine 330v si pone come punta di diamante di una nuova linea di prodotti Sealine, perché l’S330 classico – con motori entrobordo – è uno degli yacht di maggior successo di queste dimensioni. Il modello con i motori fuoribordo va incontro a quei diportisti che d’estate vogliono arrivare vicinissimi alla riva, ma anche navigare al massimo della velocità: questa linea è per chi vuole sperimentare il lusso di Sealine senza compromessi. Sealine S330v non rinuncia alle caratteristiche più interessanti del suo omologo entrobordo. Il pozzetto è spazioso e ha una cucina esterna con grill a gas e lavandino. Due grandi cabine, un salone con cucina e un bagno luminoso completano l’identikit di questo yacht a motore dal carattere sportivo. Il nuovo Sealine S330v combina tutti i vantaggi di una barca fuoribordo con un pescaggio di poco più che mezzo metro (ca. 62 cm) ed è lo yacht perfetto per acque poco profonde e spiagge di sabbia bianca. Spostando i motori a poppa, il cockpit del nuovo Sealine S330v dispone di spazi di gran lunga più ampi per lo stivaggio, rispetto ad altri della stessa categoria. I potenti fuoribordo da 300 o 350 cavalli ciascuno fanno della marcia particolarmente silenziosa a bassi regimi uno dei punti di forza, a cui va fa da contraltare la velocità che raggiungono: il nuovo S330v vola fino a 38 nodi. Questa potenza è abbinata allo sterzo diretto e sportivo e al comfort di guida dato dalla profonda carena a V. Scoprite questo Sealine al Yachting Festival di Cannes dall’11 al 16 settembre 2018.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su