Sealine S390, la nuova barca per la famiglia (12.5 m) da 34 nodi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

"<yoastmark

Il cantiere Sealine, parte del gruppo Hanse, fa debuttare al Cannes Yachting Festival 2022 il nuovissimo Sealine S390, modello che nasce per vivere al massimo l’acqua. Come? Con esterni XL sia aa poppa che a prua, il tutto senza rinunciare ad una protezione “strutturale” data dall’hard-top comunque apribile. Questa nuova barca a motore, importata in Italia da Nautica Bertelli, è lunga 12.5 metri e sarà in mostra anche al Salone Nautico di Genova 2022.

SEALINE S390 

Sealine a Cannes 2022 ha portato l’atteso S390 che nasce sulla base del C390 Coupé. In coperta, da poppa, c’è un grandissimo pozzetto coperto, vero focus dell’imbarcazione, ed una piattaforma a ridosso, utilizzabile anche come base per un grande barbecue (optional) vicino all’acqua. L’area pranzo, costituita da un tavolo con divano, si trasforma in un prendisole collegato direttamente con il resto della barca. Tutta la zona living di questo S390 è equipaggiata con due tettucci apribili nell’hardtop, già nella versione base. In questo modo è possibile trasformare in open questo modello. Allo stesso tempo ci sono vari allestimenti tra cui una cucina, lavandino, grill e frigorifero per non sentire la mancanza di nulla quando si naviga.

"<yoastmark

SEALINE S390 – Interni

La “S” di S390 sta per “Sport” e in questo senso si dimostra un cruiser tutto sommato agile. Il progetto di Bill Dixon è una versione che punta forte sulla vivibilità anche con interna con una cabina armatoriale molto luminosa. Sottocoperta gli armatori possono scegliere tra vari layout a seconda delle loro esigenze. Di base c’è una cabina armatoriale di prua, una cabina doppia (o anche tripla) a poppa, un salone e un bagno.

"<yoastmark

Lo scafo è progettato per due motori Volvo Penta D4 da 320 CV oppure due D4 da 380 CV che permettono di toccare una velocità massima di circa 34 nodi.

SEALINE S390 – Scheda tecnica

  • LOA: 12.50m
  • Larghezza: 3.85m
  • Motori: 2 x Volvo D4 320 / D6 380 stern drives
  • Velocità massima 34 knots
  • Contact: www.nauticabertelli.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2001. La tempesta che mise in ginocchio la Liguria

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

1993. La donna giusta da portare in crociera

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Bladerunner 51, la barca da corsa inglese che oggi usa l’Iran

Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.