Sealine S430, un coupé aperto e grintoso con gli IPS di Volvo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sealine S430
Sealine S430

Il nuovo Sealine S430 verrà lanciato ufficialmente al Salone di Dusseldorf: un’anteprima molto interessante per il cantiere che vuole portare avanti la campagna “here comes the sun”, cioè quella di disegnare e costruire barche illuminate ed areate naturalmente. Come? A partire dal pozzetto aperto fino al tetto, quasi completamente apribile. I finestrini laterali, inclinati verso la parte posteriore fondono ulteriormente il cockpit con l’ambiente circostante dando alla barca un look sportivo.

E se piove o il sole batte troppo forte? Nessun problema a bordo del Sealine S430. Quando il tettuccio apribile elettrico e il soft-top di poppa sono chiusi, l’intero pozzetto è ben protetto, all’ombra e al riparo dagli elementi.

Layout Sealine S430

Il salone del pozzetto a forma di U può essere disposto in modo variabile per facilitare l’accesso alla piattaforma da bagno abbassabile idraulicamente a seconda delle necessità, ma può anche essere trasformato in un’ampia zona prendisole.

Questa barca è stata pensata per famiglie e, soprattutto, gruppi di amici. Lo dimostrano i quattro posti a sedere in direzione di marcia che rendono anche la navigazione un momento conviviale. In che senso? Su una barca di 14 metri sarà, nella maggior parte dei casi, l’armatore a timonare la barca. Avere tre posti vicini alla seduta timoneria permetterà di godersi la navigazione in compagnia.

Sottocoperta, la zona giorno comprende un ampio salone con sedili di design e una cucina completamente attrezzata. Due esclusive cabine doppie, un bagno e una cabina a babordo liberamente configurabile offrono molto comfort e spazio per tutto l’equipaggio.

Il Sealine S430 farà il suo debutto in acqua al Salone Nautico Palma dal 29 aprile al 03 maggio 2020.

Motorizzazione

Engine standard
2 x Volvo Penta IPS 450 – Pod drive (680 hp) approx. 28 knots

Engine options
2 x Volvo Penta IPS 500 – Pod drive (760 hp) approx. 31 knots
2 x Volvo Penta IPS 600 – Pod drive (880 hp) approx. 34 knots

Scheda tecnica della barca: Sealine 430 S

  • Length Overall – Lunghezza fuoritutto: 13.55 m
  • Beam – Larghezza: 4.20 m
  • Draught – Pescaggio: 0.94 m
  • Fuel capacity – Carburante: 900 l
  • Water capacity – Acqua: 325 l
  • Displacement – Peso: 12.92 t
  • Max. person: 12
  • Standard price excl. VAT – Prezzo IVA esclusa: 409.950 €

Info: www.sealine-italia.it – hanseyachtsag.com/it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Zen 100 - Schenker Watermakers

Questo dissalatore è perfetto per barche da 8 a 15 metri

La fascia di imbarcazioni da 8 a circa 15 metri è sicuramente una della più vivaci del mercato, con diversi modelli presentati ai saloni e sempre più armatori (anche alla loro prima barca) che si affacciano alla nautica “pescando” in

Italia Yachts 43 Veloce - Barche Salone di Genova 2024

Salone di Genova: 10 barche da non perdere da 8 a 20 metri

Esplorare, navigare con stile o passare una giornata sul mare? Questi sono i nuovi modelli più rappresentativi delle tendenze di mercato in cui vediamo crescere lo spazio vivibile a bordo, la versatilità, ma anche la possibilità di personalizzare. Le dieci