La barca è come un’azienda, va gestita. Ecco come ti aiuta Secure 4 Sea

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

E’ proprio vero che alla Milano Yachting Week – The digital boat show trovi tutto, proprio tutto quello che serve nel mondo della nautica. Anche servizi che ti risolvono una marea di problemi, facendoti risparmiare tempo e denaro.

Pensateci, la barca è come un’azienda. Grande o piccola va gestita. Un grande lavoro che deve essere svolto puntualmente, con un impegno di tempo ed esborso di denato. Tanto. E’ necessario farlo bene per, come in un’impresa, ottimizzare costi e risorse. E ci vuole tanta esperienza che deriva dalla conoscenza. Una merce rara.

La soluzione a 360° c’è, su misura: Secure 4 Sea

C’è chi della gestione di una barca, da prima che nasca al suo ciclo di vita, ne ha fatto un lavoro da anni. Accumulando esperienza e conoscenze che vengono messe al servizio dell’armatore, futuro e presente.

Alla Milano Yachting Week –The digital boat show c’è una delle aziende di maggior esperienza in questo settore, si chiama Polytechno Engineering e ha radunato un pool dei migliori specialisti di ogni settore che riguarda la nautica da diporto.

Polytechno Engineering ha creato un prodotto speciale, unico nel panorama mondiale. Si chiama Secure 4 Sea. Vi conviene entrare subito nel loro stand al nostro boat show per capire bene come funziona Secure 4 Sea.

Qui ve ne diamo un assaggio di cosa Secure 4 Sea offre:

  • consulenza nella scelta della barca da acquistare, sia essa nuova o usata
  • consulenza di yacht management durante la costruzione o ristrutturazione
  • iscrizione ai registri navali italiani o esteri
  • consulenza assicurativa
  • scelta del marina dove ormeggiare
  • ricerca e scelta dell’equipaggio
  • gestione delle crociere dal rifornimento agli itinerari

E tante altre possibilità di servizio all’armatore a 360°, tutte da scoprire.

Per saperne di più ed entrare in contatto

Vi conviene entrare subito nello stand di Polytechno Enginering per conoscere meglio, anche attraverso una interessante videointervista, cosa offre in dettaglio e se volete contattattarli, vi basta cliccare sul tasto dell’invio di una e-mail o di un whatsapp.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 435 GTO

Galeon 435 GT: un cruiser veloce moderno in 12 metri

Tra le cinque barche al debutto al Miami Boat Show 2024 abbiamo menzionato modelli eterogenei per dimensioni e forma. Tra questa quella più “appariscente” a prescindere dalla lunghezza effettiva era probabilmente il nuovo Galeon 435 GT, 12 metri. Vediamo perché.

Torna su