Il programma che ti garantisce esperti e consulenti sempre al tuo fianco

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Puoi avere un team di consulenti, esperti e maestranze a tua disposizione per tenere sempre in regola e in ordine la tua barca. Non serve molto, basta affidarsi all’esperienza di Polytechno Engineering che con i suoi esperti partner del mondo nautico ha creato il programma Secure4Sea.

SCOPRI L’AFFIDABILITÀ DI SECURE4SEA CLICCANDO QUI

Esperienza trentennale al tuo servizio

Il piano di Secure4Sea nasce dall’esperienza maturata in oltre trent’anni di lavoro in diversi campi: sicurezza, safety & comfort, automazione, consulenza generale e di progetto e ovviamente nautica. Questo progetto punta a realizzare un servizio che stia al fianco dell’armatore nella gestione della sua barca, per supportarlo a 360° in qualsiasi occasione. Il team di tecnici di Secure4Sea, ad esempio, si occupa di progettazione, realizzazione e installazione di impianti e sistemi per la sicurezza, il comfort e l’automazione a bordo. I servizi offerti includono sanificazione ambientale, trattamenti antibatterici e antivirus, domotica e rilevazione/spegnimento di incendi grazie ad Aerpro Marine.

Assistenza alla progettazione di nuove imbarcazioni o refit

Secure4Sea è il partner ideale per gli armatori che hanno già un’imbarcazione, una barca da gestire, ma non solo. L’esperienza dei tecnici specializzati di Secure4Sea può aiutare anche gli armatori che intendono realizzare una barca nuova. Un team di professionisti con esperienza nazionale e internazionale può supportare sia armatori che cantieri nella progettazione strutturale, idrodinamica, nell’impiantistica di bordo, nella certificazione, nel project management e nell’ingegnerizzazione della costruzione di nuove imbarcazioni. Una volta ultimato il progetto, Secure4Sea resta sempre in contatto con i clienti per tutti i lavori di manutenzione richiesti dall’imbarcazione.

Contatta subito gli esperti di Secure4Sea

Secure4Sea è tra gli espositori presenti alla Milano Yachting Week. Cliccando qui puoi visitare il loro stand e contattarli subito riempiendo il form mail che trovi all’interno dello stand.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,