Puoi avere un team di consulenti, esperti e maestranze a tua disposizione per tenere sempre in regola e in ordine la tua barca. Non serve molto, basta affidarsi all’esperienza di Polytechno Engineering che con i suoi esperti partner del mondo nautico ha creato il programma Secure4Sea.
SCOPRI L’AFFIDABILITÀ DI SECURE4SEA CLICCANDO QUI
Esperienza trentennale al tuo servizio
Il piano di Secure4Sea nasce dall’esperienza maturata in oltre trent’anni di lavoro in diversi campi: sicurezza, safety & comfort, automazione, consulenza generale e di progetto e ovviamente nautica. Questo progetto punta a realizzare un servizio che stia al fianco dell’armatore nella gestione della sua barca, per supportarlo a 360° in qualsiasi occasione. Il team di tecnici di Secure4Sea, ad esempio, si occupa di progettazione, realizzazione e installazione di impianti e sistemi per la sicurezza, il comfort e l’automazione a bordo. I servizi offerti includono sanificazione ambientale, trattamenti antibatterici e antivirus, domotica e rilevazione/spegnimento di incendi grazie ad Aerpro Marine.
Assistenza alla progettazione di nuove imbarcazioni o refit
Secure4Sea è il partner ideale per gli armatori che hanno già un’imbarcazione, una barca da gestire, ma non solo. L’esperienza dei tecnici specializzati di Secure4Sea può aiutare anche gli armatori che intendono realizzare una barca nuova. Un team di professionisti con esperienza nazionale e internazionale può supportare sia armatori che cantieri nella progettazione strutturale, idrodinamica, nell’impiantistica di bordo, nella certificazione, nel project management e nell’ingegnerizzazione della costruzione di nuove imbarcazioni. Una volta ultimato il progetto, Secure4Sea resta sempre in contatto con i clienti per tutti i lavori di manutenzione richiesti dall’imbarcazione.
Contatta subito gli esperti di Secure4Sea
Secure4Sea è tra gli espositori presenti alla Milano Yachting Week. Cliccando qui puoi visitare il loro stand e contattarli subito riempiendo il form mail che trovi all’interno dello stand.