Il programma che ti garantisce esperti e consulenti sempre al tuo fianco

Pearl 72
Pearl svela il nuovo 22 metri con 4 cabine e garage tender XL: Pearl 72
11 Settembre 2021
Fjord 53 XL
Fjord alza l’asticella. Ecco il walkaround di 16 metri extra-large: Fjord 53 XL
12 Settembre 2021

Puoi avere un team di consulenti, esperti e maestranze a tua disposizione per tenere sempre in regola e in ordine la tua barca. Non serve molto, basta affidarsi all’esperienza di Polytechno Engineering che con i suoi esperti partner del mondo nautico ha creato il programma Secure4Sea.

SCOPRI L’AFFIDABILITÀ DI SECURE4SEA CLICCANDO QUI

Esperienza trentennale al tuo servizio

Il piano di Secure4Sea nasce dall’esperienza maturata in oltre trent’anni di lavoro in diversi campi: sicurezza, safety & comfort, automazione, consulenza generale e di progetto e ovviamente nautica. Questo progetto punta a realizzare un servizio che stia al fianco dell’armatore nella gestione della sua barca, per supportarlo a 360° in qualsiasi occasione. Il team di tecnici di Secure4Sea, ad esempio, si occupa di progettazione, realizzazione e installazione di impianti e sistemi per la sicurezza, il comfort e l’automazione a bordo. I servizi offerti includono sanificazione ambientale, trattamenti antibatterici e antivirus, domotica e rilevazione/spegnimento di incendi grazie ad Aerpro Marine.

Assistenza alla progettazione di nuove imbarcazioni o refit

Secure4Sea è il partner ideale per gli armatori che hanno già un’imbarcazione, una barca da gestire, ma non solo. L’esperienza dei tecnici specializzati di Secure4Sea può aiutare anche gli armatori che intendono realizzare una barca nuova. Un team di professionisti con esperienza nazionale e internazionale può supportare sia armatori che cantieri nella progettazione strutturale, idrodinamica, nell’impiantistica di bordo, nella certificazione, nel project management e nell’ingegnerizzazione della costruzione di nuove imbarcazioni. Una volta ultimato il progetto, Secure4Sea resta sempre in contatto con i clienti per tutti i lavori di manutenzione richiesti dall’imbarcazione.

Contatta subito gli esperti di Secure4Sea

Secure4Sea è tra gli espositori presenti alla Milano Yachting Week. Cliccando qui puoi visitare il loro stand e contattarli subito riempiendo il form mail che trovi all’interno dello stand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *