La barca è più sicura con il sistema anti-Covid di Polytecno

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show nel padiglione degli accessori trovate un prodotto indispensabile in questo periodo.

Parliamo del sistema di sanificazione degli ambienti più efficace sul mercato, SECURE 4 SEA Protezione ANTI-COVID, certificato dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità.

Secure 4 SEA by Polytechno

Lo trovi nello stand di SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering famosa anche per il suo sistema anticendio automatico.

SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID lo puoi acquistare subito nella versione a incasso cliccando QUI

SECURE 4 SEA

SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID

  • Cos’è?

E’ un apparecchio, portatile o fisso, che sanifica il locale e tutte le superfici in 3 minuti per una durata di 7-10 giorni. Si attiva tramite un telecomando in modo semplice e intuitivo.

  • Come funziona?

L’azione degli Ioni di Argento stabilizzati con il biocida Didecil-Dimetilammonio elimina quasi completamente la presenza di batteri, virus, funghi, microorganismi nocivi e soprattutto abbatte la carica virale dei virus ad involucro.

  • Come si installa?

Ci sono due versioni. C’è una versione portatile che sanifica ambienti sino a 50 mq. C’è poi la versione ad installazione fissa ad incasso di facile installazione “plug and play” che ha anche la funzione dell’eliminazione di cattivi odori come ad esempio il fumo, il cibo, gli agenti chimici e quelli derivati dagli animali domestici, e migliora la qualità dell’aria.

Per saperne di più

Nello stand di SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering trovi l’innovativo SECURE 4 SEA®_Protezione ANTI-COVID e anche altri prodotti e servizi. Scopri quali sono cliccando direttamente qui. Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti tramite mail o whatsapp o prenotando un appuntamento.

E se vuoi acquistare subito i prodotti SECURE 4 SEA by POLYTECHNO Engineering e ricevere a casa clicca QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su