Selva Marine si prepara a prendere parte al Salone di Dusseldorf 2020, dal 18 al 26 gennaio, il primo salone nautico dell’anno, dove saranno tantissime le novità esposte. Dai gommoni alle barche in vetroresina senza dimenticare i motori fuoribordo.
Selva Marine va a Düsseldorf
Tra le barche pneumatiche e le nove collezioni che compongono questa flotta, sono stati scelti tre i modelli per la rassegna tedesca: il D.470, il CRT 365 P e il D. 600 Special espressamente pensato per chi in mare vuole stare al sole. Questo gommone infatti è stato studiato per sfruttare tutto lo spazio disponibile adibendolo a prendisole.
Tra le barche in vetroresina è stato scelto un modello più raffinato: l’5.7 Elegance, dotatato anche di un doppio prendisole ed in grado di fare bella figura davanti ad un pubblico internazionale.
La parte motori marini nel catalogo di Selva Marine è occupata da ben 45 modelli. A Dusseldorf ci saranno, tra gli altri, per la sezione marine i due tempi fuoribordo Naxos 15 e Portofino 80 mentre a “rappresentare” la collezione 4 tempi il Killer Whale 150XSR E.F.I., fuoribordo 16 valvole di 2670 cc da 150 cavalli.
Leggi qui tutte le news su Dusseldorf 2020
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI