Senjoy 365. Il “mini-motoscafo” veloce di 4 metri che sembra una moto d’acqua

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Senjoy 365
Senjoy 365

Misura 3,65 metri di lunghezza e 1,78 di larghezza, si chiama Senjoy 365 ed è una nuova imbarcazione italiana (prodotta in Toscana) ideale per noleggio, sharing e come tender. Ricorda moltissimo una moto d’acqua ma è a tutti gli effetti un natante, equipaggiabile con un motore termico fino a 60 hp o elettrico fino a 25 hp equivalenti. Vediamo com’è fatta.

Senjoy 365 arriva sul mercato pronta a conquistare gli amanti delle moto d’acqua – che però non hanno la patente nautica – con la sua versatilità, le sue prestazioni e il suo comfort. Progettata e realizzata in Toscana, questa speedboat Made in Italy è l’imbarcazione perfetta per basi di noleggio, società di boat sharing ma anche per un utilizzo privato, ad esempio come tender per yacht. Grazie alla sua console centrale, Senjoy 365 offre un’esperienza di guida molto simile a quella di una moto d’acqua, ma con il vantaggio di poter navigare in compagnia di fino a 5 persone (e di non richiedere la patente per la conduzione, se equipaggiata con motore inferiore a 40 hp).

Prestazioni elevate e niente patente

Nonostante le sue dimensioni compatte (solo 3,65 metri di lunghezza), Senjoy 365 vanta un design funzionale che offre ottimi spazi per il trasporto di attrezzature e grandi prestazioni. La possibilità di installare un motore fuoribordo fino a 60hp garantisce una navigazione veloce e divertente, e per condurla senza patente basta installare un motore meno potente. La sua leggerezza, la sua agilità e la sua facilità di trasporto la rendono l’imbarcazione perfetta per escursioni con piccoli gruppi di amici o famiglie. A parità di lunghezza con altre imbarcazioni sul mercato, Senjoy 365 offre un’ottima ergonomia che assicura il massimo comfort a tutti i cinque ospiti a bordo. Il rapporto peso-potenza è eccellente e la postazione di guida centrale garantisce un ottimo bilanciamento e un’esperienza di guida divertente.

Senjoy 365 - Layout
Senjoy 365 – Layout

Senjoy 365 ha anche un’ampia gamma di optional che permettono di personalizzare l’imbarcazione in base alle proprie esigenze. Tra gli optional troviamo un ampio gavone centrale per il trasporto di piattaforme e water toys gonfiabili, aste per lo sci nautico e un tendalino abbattibile per godersi l’ombra in tutta tranquillità.

C’è anche la versione elettrica

Per chi vuole usarla per navigare in aree con vincoli e divieti ambientali, o semplicemente per chi apprezza la silenziosità e le emissioni zero del motore elettrico, Senjoy 365 è disponibile anche in versione elettrica. La propulsione è in questo caso affidata a un sistema con i fuoribordo Torqeedo, che garantisce prestazioni elevate e rispetto per l’ambiente.

Nautica Latino, dealer ufficiale Senjoy 365 per l’Italia, invita tutti gli interessati a testare l’imbarcazione in acqua per apprezzare le sue funzionalità, il suo comfort e le sue prestazioni. Per maggiori informazioni e per prenotare un test drive, è possibile contattare Nautica Latino al numero 328 0931473 o via email all’indirizzo. Senjoy 365: l’emozione della velocità, il piacere della condivisione.

Scheda tecnica – Senjoy 365

Lunghezza 3,65 m – 12 ft
Baglio massimo 1,78 m – 5,83 ft
Peso 400 kg – 880 lbs
Capacità 5 Passeggeri
Certificazioni RINA Cat. C
Motore fuoribordo termico fino a 60 CV
Motore fuoribordo elettrico fino a 25 CV (Equivalenti)

Per maggiori informazioni:


Potrebbe interessarti anche:

Abarth Offshore: la 500 dello Scorpione ora è una barca. Com’è fatta

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

13 commenti su “Senjoy 365. Il “mini-motoscafo” veloce di 4 metri che sembra una moto d’acqua”

    1. Grazie per per averci contattato , i prezzi cambiano in base la modello , la invitiamo gentilmente di inviarci richiesta info su : info@nauticalatino.it oppure contattarci al 3280931473 , saremo lieti di darvi tutte le risposte alle vostre domande .

      Cordiali saluti
      Oscar Latino

    1. Grazie per per averci contattato , i prezzi cambiano in base la modello , la invitiamo gentilmente di inviarci richiesta info su : info@nauticalatino.it oppure contattarci al 3280931473 , saremo lieti di darvi tutte le risposte alle vostre domande .

      Cordiali saluti
      Oscar Latino

    1. Grazie per per averci contattato , è possibile visionare e provare Senjoy 365 a Senigallia ( Marche ), la invitiamo pertanto gentilmente di inviarci richiesta info su : info@nauticalatino.it oppure contattarci al 3280931473 , saremo lieti di darvi tutte le risposte alle vostre domande .

      Cordiali saluti
      Oscar Latino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sessa Marine F60

Sessa F60, arriva un nuovo flybridge per la crociera (18.3 m)

Tra le anteprime mondiali previste per l’ormai vicino Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, per gli appassionati sarà svelato anche un nuovo Flybridge sportivo di 60 piedi, firmato Sessa Marine. Slanciato nelle linee, lungo 17.93 metri