Da 2 a 12 metri, sette barche sorprendenti alla Milano Yachting Week

Barche a Motore da i numeri! Un grazie ai nostri 782.844 lettori online (e non solo)
27 Novembre 2020
teak coperta manutenzione deck
Il teak. Come lavare e mantenere la coperta per farlo sempre sembrare nuovo
28 Novembre 2020
Sealine C330

Per favore non chiamatele “piccole” le sette barche da 2 a 12 metri che si trovano nel porto delle barche a motore della Milano Yachting Week – The Digital Boat Show.

Sono bellissime barche di cantieri prestigiosi o innovativi, che possono soddisfare a 360° qualsiasi esigenza: chi la vuole sportiva, chi ultracomoda, chi per uscite giornaliere, chi per lunghe crociere. E c’è anche quella trasparente.

Eccovi le magnifiche sette della nostra selezione, dalla più piccola alla più grande:

m. 2,20
Cantiere: Verga-Plast

Cosa: TENDER 220T

Questa barca panoramica trasparente a carena catamarana è un mezzo unico nel suo genere, permette di ammirare le bellezze dei fondali grazie alla totale trasparenza.  Le dimensioni contenute e il peso rendono il Tender facilmente trasportabile e utilizzabile a remi o con piccolo fuoribordo.

Vergaplast barca


 m. 9,10
Cantiere: Beneteau by Settemari

FLYER 9 SPACEDECK e FLYER 9 SUNDECK

Day-boat di stile. Con il concept di avere un unico scafo Air-Step® per due piani di coperta a scelta, la gamma Flyer è un concentrato di tecnologia. SPACEdeck o SUNdeck 9 i spaziosi modelli da 9 metri sono una prodezza di design. Spazio al piacere immediato!

Flyer 9 Sundeck Bénéteau


 m. 10,31

Cantiere: Sealine by Bluservice– SEALINE C330

Il Sealine C330 è un natante, con una lunghezza di omologazione di 9,99 m. I potenti motori offrono prestazioni eccezionali. Le finiture e gli arredamenti di qualità caratterizzano tutta la costruzione, insieme alla strumentazione per la navigazione di alta gamma. Perfetto per uscite o per crociere.

Sealine C330


m. 11,02
Cantiere: Sacs Marine

STRIDER 11 OPENBACK

Il Sacs Strider 11 Openback è uno dei modelli più venduti da Sacs nel mondo. Che lo si voglia utilizzare come barca principale o come tender “di lusso”, offre al suo armatore una linea sicura e accattivante, un comfort eccezionale e un perfetto mix di emozioni, relax e divertimento.

Sacs Strider 11


 m. 11,63

Cantiere: Fjord by Bluservice – FJORD 38 XPRESS

Il Fjord 38 Xpress, la versione con i motori fuoribordo, è pensato per chi vuole divertirsi e ama la velocità. l T-top aerodinamico insieme al bimini estendibile elettricamente crea la più grande area d’ombra in questa classe di imbarcazioni. Sottocoperta troviamo un letto matrimoniale e un bagno con doccia separata.


m. 11,85

Cantiere: Sunseeker– HAWK 38

Sunseeker torna alle origini con una barca da giornata con prestazioni al top. Le finiture e l’attenzione ai dettagli le permette di figurare bene sia come daycruiser puro che come barca appoggio per superyacht. Con una velocità massima di 62 nodi, l’Hawk 38 è una barca adrenalinica e sicura.

Sunseeker Hawk 38


m. 11,90
Cantiere: Pardo Yachts – PARDO 38

Disponibile in due versioni, con motori entrofuoribordo o fuoribordo che consentono di raggiungere una potenza fino a 1050 cv e una velocità di 50 nodi. E’ un buon compromesso tra prestazioni e comfort, con grande attenzione al design, alla cura dei dettagli e alla qualità dei materiali utilizzati.

Pardo-38

Il Pardo 38 in rada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *