Sicurezza in barca: scopri tutti i consigli di Sergio Davì – VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sicurezza in barca
Sicurezza in barca: Sergio Davì di fronte ad un iceberg durante la Ice Rib Challenge 2019

Qualche giorno fa abbiamo avuto in diretta con noi Sergio Davì, comandante con decine di migliaia di miglia alle spalle. Traversate oceaniche (come l’ultima, da Palermo a New York), trasferimenti e tantissimo altro. Cos’ha sicuramente raccolto Sergio in tutte queste lunghissime navigazioni? Esperienza, tantissima esperienza: ecco qui sotto la nostra chiacchierata in cui parliamo di sicurezza in barca dall’ormeggio al mare aperto!

Sicurezza in barca: tutti i consigli di Sergio Davì!

https://www.facebook.com/barcheamotore/videos/267112471339961/

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lunghezza massima di un natante

I natanti di 12 metri esistono: ecco com’è possibile

Ultimamente abbiamo parlato spesso di carene (qui trovi tutti i nostri video). Oggi non andiamo su termini tecnici o altre peculiarità, ma su un concetto semplice, ma che spesso non è chiaro. Facciamo chiarezza con un illustrazione “pratica” della differenza

2002. Intervista a Gianfranco Rizzardi, gioie e motori

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel