Questo Silver Tiger è la miglior barca per principianti 2019

Dar
DAR, questo è il mega yacht dell’anno (e l’ha ispirato uno squalo)
21 Dicembre 2019
Heron 38
Heron 38 sceglie i fuoribordo per volare a 41 nodi
22 Dicembre 2019
Silver Tiger Dc 19

Silver Tiger Dc 19

Silver Tiger Dc 19

Silver Tiger Dc 19

Quali sono le migliori barche a motore del 2019? Lo ha decretato una giuria internazionale di giornalisti nautici che ogni anno elegge il “Best of Boats”, le migliori barche in base al tipo di diportista. Il nostro Giacomo Giulietti è parte della giuria e con lui scopriamo oggi quali sono le “regine” per il 2019. La miglior barca a motore per i principianti è lei, il Silver Tiger DCz. 

(SCOPRI TUTTE LE FINALISTE)

Best for Beginner – Silver Tiger DCz

Silver Tiger DCz è il più piccolo dei modelli in vetroresina di Silver Boats, gamma Z ed è la miglior barca per principianti del 2019. È un day cruiser compatto, ma allo stesso tempo confortevole e funzionale adatto a famiglie e gruppi di amici. Lo scafo è stato progettato con  la tecnologia svedese Petestep. Il design è stato realizzato dall’agenzia di design norvegese Eker Design AS. Questa barca dispone di una cabina a prua e spazio per un WC chimico. Il posto di guida è ben progettato in modo che sia funzionale e confortevole. Tutti i contatori, i comandi e il chartplotter sono facilmente gestibili sia se si guida la barca seduti o in piedi. Grazie al sedile del conducente in mare aperto è possibile godere di un grande comfort di guida sia in piedi che seduti. Il parabrezza, grazie alla sua forma e ai finestrini laterali che si estendono lungo i lati della barca, offre ampio riparo. Motorizzazione tra i 115 ed i 150 cavalli.

 

Scheda tecnica della barca: Tiger DCz

  • Costruttore: Silver
  • LOA: 6,06 m
  • B.Max: 2,36 m
  • Engine: 115-150 HP
  • Max. speed: 40 knts
  • Fuel: 107 l
  • People: 8
  • www.silverboats.fi

 

 

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *