Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Prendete un amante dei viaggi estremi come Simone Zignoli con una spiccata sensibilità per le persone e l’ambiente. Aggiungete una moto d’acqua Yamaha ed ecco pronti gli ingredienti per un tour in solitaria della Sardegna. Sei tappe per circumnavigare l’isola (l’arrivo è previsto per il primo settembre) alla scoperta dei paradisi nascosti e delle tradizioni locali.
Simone Zignoli: la Sardegna su una WaveRunner Yamaha
Simone Zignoli è partito il 21 agosto e l’arrivo è previsto per l’1 di settembre. Per conoscere le avventure del rider potete seguire Yamaha Marine Italia sui social (clicca qui), dove saranno pubblicate le foto e i video di Simone, in stile diario di viaggio.
A partire dall’isola di Culuccia, l’avventura di Simone seguirà un itinerario che andrà a toccare i luoghi più belli della Sardegna, fra i quali Porto Cuau, Feraxi, un passaggio da Cagliari per poi proseguire verso Sant’Antioco e Alghero.
Ascoltare la natura, rispettarla e immergersi in un ambiente mozzafiato. Simone Zignoli, ambassador Yamaha, è noto al grande pubblico per le sue partecipazioni al programma cult delle Iene. Questa volta ci porterà alla scoperta di un ambiente nel quale sarà letteralmente immerso.
Non sarà un crociera relax per Simone. Nel suo viaggio dormirà in spiaggia, si nutrirà di ciò che offre la natura entrando anche in contatto con le persone e le comunità del territorio. A proposito di sostenibilità, il tour sarà l’occasione per entrare in contatto con realtà virtuose dell’isola che hanno fatto di questo tema il proprio stile di vita.
TEST.JPG00000
Partner tecnico dell’avventura Garmin Marine Italia.
Yamaha ENVIRONMENTAL PLAN 2050
Non è un caso che questo viaggio veda Yamaha Marine a supportare il proprio ambassador Simone. Infatti con questo viaggio Yamaha presenta l’Environmental Plan 50, un piano di sostenibilità che si sviluppa fino al 2050. La casa giapponese si sta impegnando nella riduzione delle emissioni, nel riciclo e nella sensibilizzazione. Allo stesso tempo contestualmente, mette a disposizione le proprie risorse per sostenere attività di terze parti già attive con iniziative concrete di preservazione dell’ambiente e delle biodiversità.
“L’avventura – ha raccontato Simone Zignoli prima della partenza – fa parte del mio DNA, da sempre. Chi mi conosce, sa che mi nutro a pieni polmoni di questo. Viaggiare, scoprire, esplorare, incontrare persone che possano arricchirmi. Amo condividere ogni mio viaggio, ogni mia avventura perché possa essere lo spunto per qualcun altro per “ritagliarsi” la possibilità di vivere emozioni forti ed esperienze uniche. Ma tutto questo sempre nel rispetto e in armonia con la natura, la culla di tutti i miei viaggi”
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Breva Marine annuncia l’arrivo ufficiale in Costa Azzurra, per dare ai clienti di questa prestigiosa località un pacchetto completo e un’esperienza d’uso a 360°. La partnership integra concessionaria, centro prove e noleggio nel porto di Hyères, coinvolgendo due autorevoli punti
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Ultimamente abbiamo parlato spesso di carene (qui trovi tutti i nostri video). Oggi non andiamo su termini tecnici o altre peculiarità, ma su un concetto semplice, ma che spesso non è chiaro. Facciamo chiarezza con un illustrazione “pratica” della differenza
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
1 commento su “Tutta la Sardegna con una moto d’acqua e ciò che offre la natura. L’avventura di Simone Zignoli”
Grande !!!