Che bella barca, cos’è? Un Solaris Power! Scoprile al nostro boat show

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il piacere di possedere un bell’oggetto, di quelli che lasciano a bocca aperta e ti fanno dire: “che bella barca, di chi è?”. Insomma, barche che fanno girare la testa, che emozionano.

Solaris Power

Queste caratteristiche le hanno poche barche. Sicuramente di questa schiera privilegiata fanno parte i Solaris Power che trovate in banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show nello stand e in acqua da Race Nautica.

I Solaris Power nascono dall’esperienza di Solaris che costruisce yachts a motore da 44 a 100 piedi per uno dei marchi più prestigiosi al mondo. Oggi tutte le qualità, che da sempre distinguono i Solaris a vela, diventano caratteristiche prioritarie della nuova gamma a motore Solaris Power.

Vi anticipiamo le caratteristiche dei tre modelli Solaris Power presenti alla Milano Yachting Week e vi consigliamo di visitarli subito. Non rimarrete delusi.

Solaris Power 44 Open (m. 13,10 x 4,35)

Una barca con una linea elegante, modernissima e senza tempo, di quelle che non invecchiano mai. E ha caratteristiche tecniche che la rendono diversa dalle altre. Andate a vederlo subito! (CLICCA QUI)

Solaris Power 44 Open

Solaris Power 48 Open (m. 14,35 x 4,87)

è un’imbarcazione molto tecnica, focalizzata sulle capacità di navigazione, sulla funzionalità e sulla sicurezza. Il sistema di propulsione di ultima generazione è perfettamente integrato nella forma dello scafo che non è mai stato fatto prima in questo segmento. Queste capacità rendono possibili lunghe crociere in condizioni meteorologiche avverse, in totale sicurezza e con una portata estesa. (CLICCA QUI)

Solaris Power 48 OPEN

Solaris Power 48 Lobster (m. 14,35 x 4,87)

mantiene tutte le caratteristiche della versione open declinate per navigazioni più riparate grazie ad una sovrastruttura esterna che la rende ideale anche per crociere in Mediterraneo, anche a lungo raggio. (CLICCA QUI)

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

News by Milano Yachting Week

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mercury fuoribordo elettrici

I nuovi fuoribordo elettrici Mercury svelati ad Alghero. Eccoli

Mercury va avanti spedita verso l’elettrico con la nuova gamma Avator, e non si ferma alle piccole potenze. La conferma l’abbiamo avuta direttamente dal direttore generale di Mercury Italia, Alessandro Conti, durante l’evento “Vivere il mare in modo sostenibile” organizzata