Vuoi provare i nuovi Solemar (8-11 m)? Non perderti questo porte aperte

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Solemar 34 SX
Solemar 34 SX

L’unico modo per capire se una barca è quella giusta è vederla dal vivo. Per questo un porte aperte è sempre un’occasione molto interessante per valutare un battello. Nel caso degli Open Days di GPY Marine per il marchio Solemar a Cala de’ Medici (Rosignano) il 13-14-15 ottobre 2023, l’opportunità è molto ghiotta. Questo perché sarà possibile vedere l’intera nuova gamma di tre gommoni Solemar, rib divertenti e adatti alla famiglia, ma che non disdegnano le prestazioni, anzi!


L’evento è aperto al pubblico previa prenotazione con il referente. Per prenotarsi è possibile una mail a info@solemaritalia.it


Porte aperte GPY Solemar a Cala De’ Medici

GPY Marine, già dealer ufficiale di Sirena Yachts, è una realtà molto accreditata in Italia che si affaccia con Solemar al mondo dei battelli pneumatici.

All’evento ci saranno tutti i nuovi gommoni presentati al Salone Nautico di Genova:

  • Solemar SX27
  • Solemar SX30
  • Solemar SX34

Leggi qui l’articolo sulla rinascita di Solemar e sulla strada intrapresa dal cantiere con il piano a medio-lungo termine.


Leggi qui il test del Solemar 34SX

Solemar 34 SX (10 m), il nuovo gommone sicuro e veloce per la famiglia – IL TEST


Vuoi partecipare agli Open Days di GPY Marine e salire a bordo dei tre gommoni Solemar a Cala de’ Medici (Rosignano) dal 13  al 15 ottobre 2023? L’evento è aperto al pubblico, ma previa prenotazione con il referente. Per prenotarsi è possibile una mail a info@solemaritalia.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche