Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Manca ancora molto al varo, ma inizia già a svelarsi quello che sarà il superyacht più grande al mondo pronto a rivoluzionare la classifica dei superpanfili (LEGGI QUI). Si chiama Somnio ed è un superyacht che raggiungerà i 222 metri di lunghezza con una stazza lorda di 33.500 tonnellate. Insomma, qualcosa di assolutamente incredibile e che punta a portare il mondo del lusso ad un altro livello. In questo momento è in costruzione presso la Vard, azienda parte del gruppo Fincantieri.
Somnio sarà il superyacht più grande del mondo
Il varo è previsto verso metà del 2024, mentre ora l costruzione di Somnio come anticipato è in corso presso VARD in Norvegia. Questo yacht alza decisamente l’asticella puntando a infrangere più di un record. Winch Design e Tillberg Design sono gli studi di design e architettura che si stanno occupando di questo gigante.
Somnio superyacht 222 metri
I proprietari di questa barca saranno divisi fra 39 appartamenti su sui sei ponti. Lo yacht sarà dotato di tutto ciò che un armatore potrebbe voler desiderare. Inoltre la possibilità di aggiudicarsi un posto su questo panfilo non sarà aperta a tutti. Si potrà accedere solo su invito o su raccomandazione e con un conto in banca importante: per prendere casa qui si spendono almeno 9.5 milioni di euro.
Somnio, il superyacht a sette stelle
I servizi a bordo di questo superyacht sono a metà tra il panfilo di lusso e l’hotel a sette stelle. Comprendono una cantina con capacità di 10.000 bottiglie e una sala di degustazione, poi ristoranti e bar e un beach club a bordo con strutture per gli sport acquatici. Una lounge a prua della nave fornirà anche una vista spettacolare quando si naviga in aree panoramiche o quando si entra in porto.
“Imbarcarsi in un progetto così spettacolare – spiega Jim Dixon, direttore di Yachts & Aviation alla Winch Design – e pionieristico porta un’enorme quantità di orgoglio ed eccitazione per il team Winch Design e segue un’enorme quantità di duro lavoro già raggiunto. È un privilegio lavorare con Tillberg Design e il cantiere VARD su quello che sarà un punto di riferimento rivoluzionario per l’industria. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con tutte le persone coinvolte e non vediamo l’ora di vederla sviluppare!”
SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE
Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!
NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Excosystem è un’azienda tutta italiana che vanta più di 50 anni di esperienza nel settore della sicurezza, particolarmente all’avanguardia nel settore della protezione dei serbatoi di carburante. È in questo contesto che nasce il loro prodotto di punta, un reticolo
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Abbiamo provato la gamma WTC (Weekender, Tender e Commuter) del cantiere svedese Nimbus, declinata nella sua versione più grande, quella da 11 metri. Queste barche esistono anche nelle dimensioni da 8 e 9 metri, natanti, ma le ammiraglie di 11
È estate, ce ne siamo accorti tutti. Il caldo non dà tregua e l’unica oasi di salvezza è in barca. Noi non appena possibile scappiamo a bordo e voi? Se siete rimasti senza barca e siete alla ricerca di un’usata
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.