Speciale saloni | 10 barche imperdibili da 19 a 27 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Siamo giunti all’ultimo episodio della nostra rassegna con le 100 migliori barche che incontrerete nelle prossime kermesse dedicate alla nautica: ecco tutte la top 10 delle migliori barche da 19 a 27 metri dei prossimi saloni nautici (Cannes, Genova e  Montecarlo).

MONTECARLO YACHTS / Mcy65 |19,81

Anche se il 65 è il più piccolo della gamma Montecarlo forse è quello che riassume in poco più di 18 metri tutta la filosofia del cantiere. Massimo comfort e lusso come su un megayacht.

www.montecarloyachts.it

 

Navigation MCY 65

PEARL / Pearl 65 | 20 m

È il best seller della Pearl Yachts, un Fly Bridge, di 20 metri falle ampie finestrature che permettono di dare maggiore luminosità anche negli spazi sottocoperta. Con quattro cabine doppie, un fly ampio e con ogni genere di comfort, il 65 è un barca da crociera proprio ben riuscita.

www.pearlyachts.com

 

RIVA YACHT / Ribelle 66 | 20 m

Attesissimo in banchina, il Riva 66 Ribelle farà sicuramente parlare di sé: viene annunciata come fuori dagli schemi e innovativa. È lunga 20 metri ed è nata dalla collaborazione tra Ferretti Group e Officina Italiana Design.

www.riva-yacht.com

Risultati immagini per RIVA YACHT / Ribelle 66

FERRETTI / 670 New | 20,24 m

Lungo 20,24 metri il Ferretti 670New è la prima novità nell’anno del 50° anniversario. Riprende le soluzioni di design interne ed esterne dei modelli più grandi. Il risultato è maggior spazio e massimo comfort.

www.ferretti-yachts.com

 

SUNDECK YACHTS / Sundeck 700 | 21 m

Volete una navetta ma volete anche andare veloce? Ecco il nuovo Sundeck 700, lungo 21 metri e dalle linee decise che lo caratterizzano. Completamente Made in Italy, sotto coperta ci possono essere quattro o cinque cabine oltre a quattro bagni con doccia separata.

www.sundeckyachts.it

Risultati immagini per Sundeck 700

SASGA YACHT / Menorquin 68 FB | 21 m

Il nuovo fiore all’occhiello di Sasga Yachts, il Menorquin 68 FB. Comodo ed elegante può essere personalizzato dall’armatore. www.sasgayachts.com

www.pedettiyacht.com 

 

Risultati immagini per Menorquin 68 FB

SUNSEEKER / 74 Sport Yacht | 22,55 m

Veloce ed elegante il nuovo 74 è l’anteprima di Sunseeker. Raggiunge 38 nodi di velocità e si caratterizza per le grandi finestrature e l’esclusivo Flybridge

www.sunseeker.com / www.sunseeker-italy.com

Risultati immagini per 74 Sport Yacht

CANELLI / REVOLUTIO 77 | 23,46m

Novità 2018 il Revolutio 37 TT, che come tratto distintivo ha la prua “aperta”, caratteristica che permette di ottimizzare la navigazione negli usi più diversi, dall’andatura dislocante alle velocità più sostenute. www.canelliyachts.com

NUMARINE / 26XP | 26 m

Si tratta di un’anteprima mondiale per il cantiere Numarine che con il 26xp lancia un nuovo concetto di fast explorer. Lungo 26 metri è stato concepito per diminuire al minimo rumori e vibrazioni. www.numarine.com

 

Risultati immagini per NUMARINE / 26XP

FRANCHINI YACHTS | 10 – 27 m

Ritorna nel mondo dell barche a motore un celebre marchio, Franchini, sinonimo di qualità e cura dei dettagli. La gamma prevede yacht da 33 a 77’ in tre tipologie: T-Top, Sport Coupé e Flying Bridge.

www.franchiniyachts.com

 

Risultati immagini per franchini yacht 77

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questi tre nuovi accessori ti possono salvare la vita in barca

Un salvagente autogonfiabile di nuova concezione, un pallone a elio a 5 metri di altezza per individuare l’uomo a mare e l’intelligenza artificiale per facilitare l’uso termocamere. Sono questi i tre accessori che abbiamo scelto, al METS di Amsterdam 2024,