Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Eccoci alla terza puntata dedicata a tutto il meglio dei saloni nautici di Cannes,Genova e Montecarlo. Tante novità, alcune anteprime e una barca ancora misteriosa nelle imperdibili da 9 a 10 metri!
1 ZAR FORMENTI / ZAR 95 | 9,5 M
Arriva l’ammiraglia di ZAR per la linea Sport luxury. Chamarlo semplicemente Rib è riduttivo, Zar promette tanta innovazione e spazi da cruising boat anche sottocoperta.
Un Center Consolle veloce e filante. Ottimizzato per la pesca grazie a numerosi accessori e l’ampio pozzetto, non disdegna la modalità day cruiser grazie anche al living prodiero. www.sunrisemarine.it
Arriva il terzo modello della gamma GT, disponibile in singola o doppia motorizzazione. La prua semirovescia e gli ampi spazi a disposizione, sia in coperta che sottocoperta,
sono le caratteristiche del 320GT
Scafo disegnato da Michael Peters e comodità garantita dallo stile della gamma NC; con questi presupposti il nuovo NC37 si presenta come punta di diamante della Gamma Jeanneau.
Debutto in grande sitle per l’EvoCC con motorizzazione fuoribordo. Firmato da Valerio Rivellini, s Evo CC è caratterizzato da innovative soluzioni di design. Disponibile con tre opzioni di motori fuoribordo, tutte firmate Mercury Verado.
L’evoluzione di uno dei modelli più apprezzati della gamma Sealine, il 330 diventa 330V con i motori fuoribordo che lo rendono versatile in ogni tipo di navigazione.
Arriva il 34 di Fiart, il nuovo entry level della gamma. Dalla linea slanciata e caratterizzato da ampie finestrature e un roll bar di forte personalità. Lungo 10,58 sotto coperta ospita 2 cabine e un ampia dinette con cucina.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Ma a cosa servono tre scafi? Il catamarano a motore ormai abbiamo imparato a conoscerlo e, spesso, ad apprezzarlo in particolare per le sue doti particolari di comfort che lo stanno rendendo popolarissimo. Sul mare, però, ci sono anche i
Tecnologia all’avanguardia, dettagli da alta gioielleria e performance da brivido. Del resto il nuovo Capelli Stradivari 52 è un’ammiraglia a tutti gli effetti. Capelli Ribs non si era mai spinto così in alto. Lo fa con questo 15 metri che
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.