Speciale saloni | Le barche migliori da 8 a 9 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Eccoci alla nostra seconda puntata speciale (ecco la prima) dedicata alle migliori barche a motore che potrete trovare ai prossimi Saloni: Cannes, Genova e Montecarlo. Iniziamo a vedere il meglio che offrono i cantieri tra gli 8 e i 9 metri, tra le lunghezze più “affollate” per quanto riguarda il numero di modelli presenti. Domani la nostra lista continua con le novità da 9 a 10 metri… non perdetevela!

1 BENETEAU Flyer 8 Sundeck e Spacedeck| 8 m

Il Sundeck e lo Spacedeck si differenziano per il layout di coperta: con cabina o con pozzetto a prua. Con carena Airstop la motorizzazione è fino a 500cv.

www.beneteau.com

 

2 RAND BOARD / Sport 27 |  8,22 m

Di assoluto design e capace di attirare l’attenzione. Il nuovo Sport 27 in meno di 10 mt può ospitare fino a 12 pesone. Disponibile anche con motore elettrico.

www.lepantomarine.it www.randboats.com

 

3 CHRIS CRAFT / 28 GT | 8,50 m

Arriva in Europa la grande novità
di Chris Craft, il 28 GT disponibile con un foribordo o con l’entrofuoribordo. Con doppio pozzetto e la cuscineria di poppa versatile.

www.chriscraft.com www.sunrisemarine.it

 

4 FRAUSCHER / 858 Fantom Air |  8,58 m

Un center consolle per vivere una giornata di mare al 100%. Tanto spazio a bordo sia per prendere il sole sia per stivare oggetti e giochi d’acqua, il tutto con un design esclusivo.

www.frauscherboats.com / www.nauticafeltrinelli.it

 

5 SCANNER / Envy 860 | 8,60 m

La linea è elegante e nei suoi 8,60 metri risulta funzionale per le uscite giornaliere. Disponibile con entrofuoribordo o fuoribordo.

www.scanner-marine.com

 

6 JEANNEAU / Cap Camarat 9.0&6.5 CC | 9 m

Cap Camarat presenta due nuovi Center Consolle, il 9.0 (nella foto) e il 6.5. entrambi con la vocata ispirazione al alla pesca e al day cruising.

www.jeanneau.com

 

7 PURSUIT / S288 | 9 m

Nuovo arrivo nella gamma Sport di Pursuit. un center consolle con integrato un partabrezza e T-Top. La versione standard prevede una coppia di Yamaha F300s.

www.pursuitboats.com www.pagliarini.it

 

8 BENETEAU / Barracuda 9 | 9 m

Per la pesca o per brevi crociere il Barracuda 9 è la sintesi perfetta della Gamma. Sei i pack disponibili per i pescatori e motorizzazioni fino a 500 cv.

www.beneteau.com

 

9 BENETEAU / Antares | 9 m

Pensato esclusivamente per rendere confortevole una crociera su un 9 metri. L’Antares 9 oggi si presenta con una nuova veste, con la motorizzazizone fuoribordo.

www.beneteau.com

 

10 JEANNEAU / Leader 30&33 | 9,14 & 10,05 m

La gamma Leader si rinnova con il 30 e il 33 che a Cannes saranno nell’esclusiva versione con motore fuoribordo, massima versatiità anche in bassi fondali.

www.jeanneau.com

Speciale saloni | Primo episodio: le migliori barche da 4 a 8 metri

Tutte le novità sui saloni di Cannes, Genova e Montecarlo

le trovi sul prossimo numero di Barche a Motore in edicola dal 10 settembre

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2001. La tempesta che mise in ginocchio la Liguria

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Bladerunner 51, la barca da corsa inglese che oggi usa l’Iran

Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.