Se ami gli sport acquatici, questa è la barca che fa per te

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il cantiere finlandese Axopar, di cui è dealer italiano Corte Lotti Marine, è uno di quelli in più rapida ascesa nel mondo delle barche a motore. I segreti di questo successo sono diversi, tra i quali sicuramente ritroviamo design unici e all’avanguardia e prezzi competitivi. Sono barche, come l’Axopar 22 Spyder, pensate per divertirsi, per chi ama vivere il mare in modi diversi, non solo in navigazione.

VISITA SUBITO LE BARCHE DI AXOPAR

Un concentrato di divertimento

Con appena 7,2 metri di lunghezza, l’Axopar 22 Spyder è tra le barche più piccole presenti nel porto della Milano Yachting Week, ma è anche una delle più particolari. Piccola e facile da manovrare, ma progettata per supportare motorizzazioni fuoribordo fino a 200 cavalli, questa barca è adatta anche agli armatori meno esperti. Con la giusta propulsione a poppa, l’Axopar 22 Spyder può raggiungere e superare senza grossi problemi i 45 nodi di velocità di punta. La coperta di questa barca ha una natura modulare, la zona di poppa può infatti essere scelta su misura dall’armatore, sulla base di tre layout. La versione di serie prevede una panca per due, ma si può scegliere un grande divano a forma di U che può ospitare fino a sei persone oppure un vano portaoggetti multiplo (con quattro posti a sedere). E come optional è disponibile anche una toilette chiusa, nella parte anteriore della consolle.

La versione special firmata Jobe

Axopar e Jobe hanno dato vita al Revolve XXI, una barca basata sul 22 Spyder totalmente dedicata agli sport acquatici. Questa barca viene equipaggiata di serie con il Jobe Experience Package. Il pacchetto include un’ampia varietà di attrezzature per gli sport acquatici, un kit completo Aero Yarra SUP, l’amaca Axopar x Jobe, una corda di traino e due giubbotti di salvataggio Jobe. Nella sua speciale colorazione che richiama il mondo di Jobe sicuramente si fa notare in mare!

Visita lo stand di Axopar

Cliccando qui potrete parlare direttamente con il dealer italiano Corte Lotti Marine. Potrete porre le domande che volete direttamente a loro, semplicemente riempiendo il form mail.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del