Il cantiere finlandese Axopar, di cui è dealer italiano Corte Lotti Marine, è uno di quelli in più rapida ascesa nel mondo delle barche a motore. I segreti di questo successo sono diversi, tra i quali sicuramente ritroviamo design unici e all’avanguardia e prezzi competitivi. Sono barche, come l’Axopar 22 Spyder, pensate per divertirsi, per chi ama vivere il mare in modi diversi, non solo in navigazione.
VISITA SUBITO LE BARCHE DI AXOPAR
Un concentrato di divertimento
Con appena 7,2 metri di lunghezza, l’Axopar 22 Spyder è tra le barche più piccole presenti nel porto della Milano Yachting Week, ma è anche una delle più particolari. Piccola e facile da manovrare, ma progettata per supportare motorizzazioni fuoribordo fino a 200 cavalli, questa barca è adatta anche agli armatori meno esperti. Con la giusta propulsione a poppa, l’Axopar 22 Spyder può raggiungere e superare senza grossi problemi i 45 nodi di velocità di punta. La coperta di questa barca ha una natura modulare, la zona di poppa può infatti essere scelta su misura dall’armatore, sulla base di tre layout. La versione di serie prevede una panca per due, ma si può scegliere un grande divano a forma di U che può ospitare fino a sei persone oppure un vano portaoggetti multiplo (con quattro posti a sedere). E come optional è disponibile anche una toilette chiusa, nella parte anteriore della consolle.
La versione special firmata Jobe
Axopar e Jobe hanno dato vita al Revolve XXI, una barca basata sul 22 Spyder totalmente dedicata agli sport acquatici. Questa barca viene equipaggiata di serie con il Jobe Experience Package. Il pacchetto include un’ampia varietà di attrezzature per gli sport acquatici, un kit completo Aero Yarra SUP, l’amaca Axopar x Jobe, una corda di traino e due giubbotti di salvataggio Jobe. Nella sua speciale colorazione che richiama il mondo di Jobe sicuramente si fa notare in mare!
Visita lo stand di Axopar
Cliccando qui potrete parlare direttamente con il dealer italiano Corte Lotti Marine. Potrete porre le domande che volete direttamente a loro, semplicemente riempiendo il form mail.