Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
FranchiniYachts, con i suoi oltre 70 anni di attività, è uno dei cantieri che hanno fatto la storia della nautica in Italia. Il cantiere dell’Adriatico ha studiato una barca disponibile in diversi layout, per soddisfare le esigenze di qualsiasi armatore. Stiamo parlando del Mia 63, una barca sportiva che ha però anche tutte le caratteristiche del cruiser.
La base del Mia 63 è uno scafo di 18 metri (19 con le appendici) su cui l’armatore può decidere di “costruire” il layout che preferisce. Le diverse possibilità sono ben quattro, Open, T-Top, Hard Top eSportFly, e all’interno di queste versioni si possono fare ulteriori scelte a seconda delle volontà dell’armatore. Cucina in coperta o sottocoperta, layout a una, due o tre cabine, con la possibilità di avere sempre una cabina per l’equipaggio. Volete sentirelavelocità al 100% quando navigate, e quindi scegliere la versione Open, oppure sfruttare ogni centimetro di spazio disponibile e avere una postazione protetta, con la versione SportFly?
Anche negli interni è più di una barca semi-custom
Sottocoperta la superficie calpestabile del Mia 63 totale raggiunge i 55 m², con tantissime varianti previste, studiate dall’architetto Marco Veglia, da proporre all’armatore. Nelle stanze sottocoperta si può decidere di avere solo la zona living e notte, con cucina e tavolo da pranzo in coperta, e sfruttare tutto lo spazio interno per ricavare anche unapalestra o uno studio privato. Anche dal punto di vista grafico e cromatico ci sono diverse proposte, per venire incontro al gusto dell’armatore, senza mai rinunciare alla cura dei particolari e alla qualità dei materiali.
Contatta il cantiere per costruirti la barca su misura
Per conoscere nel dettaglio tutte le soluzioni proposte da Franchini Yachts per la personalizzazione del Mia 63, ti basta visitare il suo stand alla Milano Yachting Week. Potrai contattare direttamente il cantiere e fare a loro tutte le domande che vuoi.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Proseguiamo con le nostre rassegne per orientarsi nel mare magnum dei modelli che potremmo vedere per il 2026. Qui una lista di modelli interessanti dai 10 ai 15 metri. Flybridge compatti, gli immancabili walk-around, catamarani a motore e ovviamente maxi-RIB:
Il Cayman Yachts 380 WA sarà una delle barche da non perdere al Salone Nautico di Genova (18 – 23 settembre); si presenta come il modello entry-level del cantiere, ma le sue caratteristiche non lasciano dubbi sulla sua natura di
Manca ormai meno di un mese al 9 settembre 2025, quando si aprirà la quarantottesima edizione del Cannes Yachting Festival, uno degli appuntamenti più importanti per la nautica da diporto mondiale, che si terrà fra il Vieux Port e il
Dal 19 al 23 marzo, in Florida, si terrà il Palm Beach Boat Show, meta del jet set americano e uno dei saloni più importanti degli Stati Uniti. Andiamo a scoprire 5 barche che faranno il loro debutto oltreoceano. Palm
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.