Franchini Yachts, con i suoi oltre 70 anni di attività, è uno dei cantieri che hanno fatto la storia della nautica in Italia. Il cantiere dell’Adriatico ha studiato una barca disponibile in diversi layout, per soddisfare le esigenze di qualsiasi armatore. Stiamo parlando del Mia 63, una barca sportiva che ha però anche tutte le caratteristiche del cruiser.
SCOPRI QUI LE VERSIONI DEL MIA 63
Il cruiser da cucirsi addosso
La base del Mia 63 è uno scafo di 18 metri (19 con le appendici) su cui l’armatore può decidere di “costruire” il layout che preferisce. Le diverse possibilità sono ben quattro, Open, T-Top, Hard Top e SportFly, e all’interno di queste versioni si possono fare ulteriori scelte a seconda delle volontà dell’armatore. Cucina in coperta o sottocoperta, layout a una, due o tre cabine, con la possibilità di avere sempre una cabina per l’equipaggio. Volete sentire la velocità al 100% quando navigate, e quindi scegliere la versione Open, oppure sfruttare ogni centimetro di spazio disponibile e avere una postazione protetta, con la versione SportFly?
Anche negli interni è più di una barca semi-custom
Sottocoperta la superficie calpestabile del Mia 63 totale raggiunge i 55 m², con tantissime varianti previste, studiate dall’architetto Marco Veglia, da proporre all’armatore. Nelle stanze sottocoperta si può decidere di avere solo la zona living e notte, con cucina e tavolo da pranzo in coperta, e sfruttare tutto lo spazio interno per ricavare anche una palestra o uno studio privato. Anche dal punto di vista grafico e cromatico ci sono diverse proposte, per venire incontro al gusto dell’armatore, senza mai rinunciare alla cura dei particolari e alla qualità dei materiali.
Contatta il cantiere per costruirti la barca su misura
Per conoscere nel dettaglio tutte le soluzioni proposte da Franchini Yachts per la personalizzazione del Mia 63, ti basta visitare il suo stand alla Milano Yachting Week. Potrai contattare direttamente il cantiere e fare a loro tutte le domande che vuoi.