MYW – 5 supersportive da 11 metri da 50 nodi con i fuoribordo!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sunseeker Hawk 38

Anche più di 50 nodi di velocità massima, rigorosamente con motori fuoribordo, lunghezza da 11 a 12 metri. Signore e signori, ecco a voi cinque barche RS, le supersportive che potete visitare subito alla Milano Yachting Week – The digital boat show.

 

Per capirci, la sigla RS è stata resa famosa in campo automobilistico da Audi e Porsche che contraddistinguono le versioni supersportive dei loro modelli. E noi abbiamo trovato per voi le RS del mare, eccovele pronte da visitare subito nel nostro boat show digitale.

 

  1. Pirelli 35: progettata dal mago delle carene

Ha appena fatto i primi test in acqua il nuovissimo, affascinate sportiva del mare Pirelli 35 (m. 11,10 x 3,80). Con due fuoribordo da 350 cv (700 totali di potenza) alle prime uscite ha già superato i 45/50 nodi. Questo gommone nasce dallo studio svedese Mannerfelt Design Team, specializzati in scafi da competizione. Cos’è? E’ un walkaround di 11 metri sportivo dalle linee grintose e aerodinamiche che però garantisce un comfort da barca da crociera.

Clicca qui per salire a bordo


  1. Sacs Strider 11: un RS eccezionale con grande comfort

Il Sacs Strider 11 Openback Outboard (m. 11,51 x 3,79) sopporta una potenza massima di 600 cavalli (due fuoribordo da 300 cv) e raggiunge una velocità massima di 48 nodi.  È uno dei modelli più venduti da Sacs nel mondo.  Un RS di razza. Che lo si voglia utilizzare come barca principale o come tender “di lusso”, offre al suo armatore una linea sicura e accattivante, un comfort eccezionale e un perfetto mix di emozioni, relax e divertimento.

 Clicca qui per salire a bordo

Sacs Strider 11


  1. Sunseeker Hawk 38: una vera bestia per fare il bagno

Il Sunseeker Hawk 38 (m. 11,85 x 3,01) con una potenza di due motori fuoribordo Mercury 400R standard abbinati alle manette Mercury Racing Digital Zero Effort raggiunge con disarmante facilità i 62 nodi. Una barca già di culto, un RS estremo che però alle prestazioni eccezionali abbina finiture e attenzione ai dettagli che le permettono di figurare bene sia come daycruiser puro che come barca appoggio per superyacht.

Clicca qui per salire a bordo

Sunseeker Hawk 38


Pardo 38

Bestseller di Pardo Yachts, il Pardo 38 (m. 11,90 x 3,60) raggiunge i 50 nodi spinti da 3 fuoribordo da 350 cv (cv 1.050 totali).

Per capire con che tipo di RS siamo al cospetto, potete capire subito le caratteristiche uniche del Pardo 38, evidenziate dal video che trovate qui realizzato a Miami della versione fuoribordo. Cosa dire per stuzzicarvi: Pardo Yachts ha cambiato il concetto di open RS, rendendolo più bello, elegante, smart. Ma anche più sicuro, adatto a navigare con ogni mare, ricco di soluzioni innovative.

Clicca qui per salire a bordo


Beneteau Flyer 10

Il Beneteau Flyer 10 (m. 10,61 x 3,35) ha una potenza massima di 700 cavalli (2 fuoribordo da 350 cv) che gli permettono di superare i 40 nodi facilmente. E’ dotato della carena Airstep 2 che permette di sfruttare l’aria per migliorare velocità e stabilità.

Scopri subito perché il Beneteau Flyer 10 è una sportiva del mare con un’abitabilità e un comfort di una barca “normale

Clicca qui per salire a bordo

Flyer 10 by Beneteau

News By Milano Yachting Week

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Quando Alfa Romeo costruiva barche a motore superveloci

Probabilmente non tutti sanno dell’incursione di Alfa Romeo nel mondo delle barche a motore. O meglio, delle corse motonautiche. Noi l’abbiamo rivissuta visitando il bel museo di Arese, vicino a Milano, che ripercorre la storica della casa automobilistica nata nel