Sportivo ed elegante, ecco l’orologio preferito da chi va per mare

Questo 17 metri è la più bella barca classica del 2021? Lyman Morse Hood 57
15 Agosto 2021
sessa marine c47
La barca a motore cabinata di 14 metri per vivere a bordo: Sessa C47
16 Agosto 2021

Fin dal 1895 produce orologi impermeabili, quando brevettò una delle prime casse per cronografi resistenti all’acqua del mondo. Da oltre 120 anni TAG Heuer ha intrecciato la sua storia con il mare, producendo bellissimi orologi sportivi ed eleganti.

VISITA LO STAND DI TAG HEUER ALLA MILANO YACHTING WEEK

Innovazione a supporto della tradizione

Da quel primo cronografo sportivo impermeabile, TAG Heuer non si è mai fermata, e ancora oggi i suoi orologi sono tra i preferiti degli amanti del mare. Una storia, quella di TAG Heuer, che va rispettata e onorata, ma che non può non essere supportata dalle nuove tecnologie e dai nuovi materiali che la tengono sempre al passo con i tempi. La solidità, la precisione e l’affidabilità dello storico modello Aquaracer lanciato nel 2003, e divenuto ormai un oggetto di culto, è dovuta al celebre Calibre 5, movimento automatico proveniente dalla manifatture svizzere. Nel 2016 il modello Aquaracer, che accompagna diversi velisti durante le regate, è stato rinnovato con un restyling stilistico e, in parte, dei materiali, ottenendo la certificazione di impermeabilità fino a 300 metri. L’orologio perfetto per chi in mare ci naviga, ma anche per chi nel mare ama immergersi, e avere uno strumento affidabile al polso.

Progettato per resistere

Da sempre i modelli prodotti da TAG Heuer sono stati pensati per resistere a condizioni estreme, non solo all’acqua, e per questo sono orologi resistentissimi. Alcuni modelli hanno accompagnato regate storiche, come il cammino di Intrepid negli anni ’60 in America’s Cup o la vittoria di Team Oracle, sempre nella Coppa, nel 2013 a San Francisco. Perfetto per chi va in barca, per i sub ma anche per i surfisti, essendo amatissimo da chi fa sport per il suo design elegante ma sportivo.

Contatta subito TAG Heuer

Qui puoi visitare il padiglione di TAG Heuer, offical timekeeper della Milano Yachting Week, inviando una mail per chiedere informazioni o curiosità. Ti basta un clic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *