Scopri come funziona uno stand digitale alla Milano Yachting Week!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

La seconda edizione della Milano Yachting Week, il salone digitale permanente, è partita ufficialmente il 15 ottobre 2021. Ma come funziona un salone digitale? Come ci si muove e si esplora uno spazio virtuale, visitando i diversi stand digitali? Ve lo spieghiamo, è semplice ed intuitivo: bastano pochi click.

ENTRA NEL SALONE DIGITALE CLICCANDO QUI

Stand digitale: ecco cosa trovi all’interno

Ogni stand digitale della Milano Yachting Week appartiene ad un espositore. Trovi cinque diverse categorie di espositori: Barche a Vela, Barche a Motore, Accessori, Turismo e Servizi. Quando entri nello stand digitale di ciascun espositore trovi la descrizione di chi è, cosa fa e come lo fa, dopodiché visualizzi in un colpo solo tutti i prodotti che espone. Puoi decidere quale prodotto esplorare nel dettaglio semplicemente cliccandoci sopra, si aprirà la pagina dedicata a quel prodotto. All’interno della pagine prodotto trovi una sua descrizione dettagliata, video ed immagini e schede che ti illustrano le caratteristiche tecniche. Se sei interessato a quel prodotto o vuoi chiedere qualche informazione in più, trovi in tutte le pagine l’apposito modulo contatti. Ti basta compilare il form mail per metterti in contatto diretto con l’espositore che ti interessa di più!

Naviga ed esplora tutti i contenuti del salone

Quando stai visitando uno stand digitale puoi decidere di muoverti con semplicità all’interno del salone. Usa l’apposito box per cercare il marchio o il cantiere che ti interessa, oppure utilizza i filtri se vuoi cercare una barca con una metratura specifica a prescindere dal cantiere che la produce. Anche se stai cercando tra gli accessori, che si tratti di elettronica, di attrezzatura o di strumentazione, trovi i filtri e le categorie che ti aiutano nella ricerca. Una volta trovato il prodotto che ti interessa, è semplicissimo contattare direttamente l’espositore, basta inserire la tua richiesta e il tuo indirizzo mail, dove ti risponderà in breve tempo.

SCOPRI QUALI MARCHI ESPONGONO ALLA MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

The World Yachting Summit

Le barche del futuro nascono qui: arriva il World Yachting Summit

Il mondo della nautica sta attraversando una fase di rapida evoluzione, con nuove soluzioni che spaziano dalla sostenibilità ambientale all’innovazione tecnologica. Scafi foiling, catamarani e altri tipi di barca stanno cambiando lo scenario. In questo contesto, il World Yachting Summit

7 barche (16-28 metri) da non perdere al Cannes Yachting Festival

I saloni nautici sono sempre un’occasione d’oro sia per coloro alla ricerca di un nuovo scafo, sia per coloro cui piace sognare e fantasticare camminando lungo i moli. Novità, accessori, barche nuove e scafi d’eccezione in abbondanza. Unico problema, talvolta,

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarÃ