fbpx

Sunreef rivoluziona il lusso, vernice di diamanti e 860 cavalli per il nuovo multiscafo!

delfini
Delfini a prua! Ma sapete riconoscere a quale specie appartengono?
26 giugno 2018
Girare il mondo senza consumare un goccio di carburante
27 giugno 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Il 40 Open Sunreef Power è il nuovo yacht di Sunreef Yachts, che ha avuto la sua prima anteprima, neanche a dirlo, al Salone Nautico Internazionale di Dubai 2018. Questo day cruiser ultra dinamico rivoluziona il lusso e la velocità, nella sua versione, Sun King sviluppata da Sunreef con Jean Boulle Luxury e AGL Marine per realizzare uno yacht rivestito con una vernice a base di diamanti. Un rivestimento esterno in diamante, rende questa edizione unica ed brillante. Sun King Diamond Coating è l’unico rivestimento al mondo a base di diamanti con una finitura che garantisce la massima qualità e brillantezza su qualsiasi superficie. Creato utilizzando il processo brevettato di proprietà di Jean Boulle Luxury, Sun King Diamond Coating è realizzato con gemme naturali di altissima qualità e di provenienza etica. La società che ha portato a questa spettacolare cooperazione è AGL Marine, leader nel settore degli smalti professionali per yacht ed è stata intermediario nelle vendite. Vasto, stabile e completamente personalizzabile, questo multiscafo da record punta tutto sulle prestazioni e sul lifestyle e per questo è anche equipaggiata con 2 motori Mercury Racing da 860 HP

“Siamo lieti di annunciare questa partnership con Sunreef Yachts – ha commentato Bertrand Boulle, CEO di Jean Boulle Luxury –  leader nella costruzione di catamarani di lusso per creare la prima barca al mondo con rivestimento in multiscafo con rivestimento diamantato. Sunreef crea barche uniche e squisite che combinano l’insuperabile brillantezza estetica insuperata di Sun King con gli innovativi catamarani ad alte prestazioni di Sunreef”.

“La ricerca creativa della perfezione di Sunreef Yachts – ha affermato Francis Lapp, fondatore di Sunreef Yachts e presidente di Sunreef Yachts – è costante. Con questa esclusiva finitura dello scafo in diamante facciamo un altro grande passo in avanti e ridefiniamo il livello del lusso.”

Partecipa alla discussione anche tu!

shares