Sunseeker scatenato. Varati cinque nuovi modelli da 16 a 27 metri

Il nuovo Barche a Motore N.19 è disponibile in edicola e in digitale
25 Maggio 2021
Evo V8
Evo V8, varata l’ammiraglia (24 m) che unisce la vela al motore
26 Maggio 2021

I “Famous Five” di Sunseeker

Cinque nuovi yacht Sunseeker, ribattezzati “Famous Five”, pronti per l’estate. Insieme per la prima volta al largo della costa del Dorset, in Inghilterra, cinque nuovi modelli di Sunseeker hanno navigato in perfetta formazione sullo scenario di un’alba mozzafiato.

Rivelare non uno, ma cinque nuovi modelli assieme, riflette lo straordinario ritmo di sviluppo dei prodotti. È un’impresa mai vista prima nella storia dell’azienda.

Ecco quali sono i cinque nuovi modelli varati da Sunseeker:

  • Sunseeker Manhattan 55
  • Sunseeker Predator 55 EVO
  • Sunseeker 65 Sport Yacht
  • Sunseeker 88 Yacht
  • Sunseeker 90 Ocean

Vuoi saperne di più? Clicca qui per mandare una mail o contattare un dealer 

Cinque nuovi modelli Sunseeker da 16 a 27 metri

Manhattan 55, Predator 55 EVO, 65 Sport Yacht, 88 Yacht e 90 Ocean: per celebrare il loro arrivo, un ospite speciale e amico del marchio, l’attore Hugh Bonneville, ha visitato il leggendario cantiere a Poole per sostenere un video di lancio molto speciale, con sullo sfondo la storica banchina della città.

Hugh Bonneville ha commentato: “Qualche anno fa, mi sono unito al team di Sunseeker al London Boat Show e ho capito subito che questa azienda è molto più di un marchio, è una famiglia globale. Sunseeker non costruisce solo barche, costruisce sogni e mi sento molto fortunato a partecipare al lancio celebrativo di questi nuovi incredibili modelli. È un risultato eccezionale di cui l’iconica azienda britannica può essere giustamente orgogliosa”.

Il CEO di Sunseeker, Andrea Frabetti, e l’attore Hugh Bonneville.

Insieme al CEO di Sunseeker, Andrea Frabetti, Hugh ha sperimentato in prima persona i Famous Five di Sunseeker, assaporando gli eccezionali interni dell’88 Yacht, si è seduto comodamente all’innovativo SkyHelm del 65 Sport Yacht e si è sentito a casa sul nuovissimo lettino trasformabile X-TEND™. Sono queste solo alcune delle molte innovazioni tecnologiche più recenti a bordo di questi modelli leader della classe e riferimento per tutta l’industria nautica.

Andrea Frabetti ha commentato: “È stato un grande privilegio dare il bentornato a Hugh a Poole per aiutare a lanciare tutti e cinque i nuovi modelli, ognuno impregnato di stile e innovazione Sunseeker. Questo lancio è un’occasione davvero importante, mentre la nostra gamma continua ad espandersi”.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *