fbpx

Sunseeker 74 Sport, prestazioni e design dei fuoriclasse

azimut s6
Azimut S6: l’irresistibile eleganza del carbonio (e del triplo motore!)
20 giugno 2018
Perché a volte le previsioni meteo “toppano” (e di chi è la “colpa”)?
22 giugno 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Al prossimo Festival di Cannes, in programma a settembre 2018, l’azienda britannica Sunseeker International presenterà il nuovo 74 Sport, uno yacht dalle linee filanti e sportive in grado di raggiungere i 38 nodi di velocità. Pur mantenendo l’aspetto “dinamico” da barca veloce, il 74 Sport non rinuncia ad alcuni dettagli nel design che lo rendono particolarmente interessante.

Il modello di base è il Predator 74, lanciato lo scorso gennaio al Salone di Düsseldorf, a cui però è stato aggiunto un flybridge, che risulta quasi invisibile nel profilo della barca. Le grandi finestrature, a tutto vetro e sovradimensionate non solo rendono gli interni luminosissimi in modo naturale, ma regalano una vista del mare anche dal salone in ogni direzione. “Gode di un layout davvero versatile e lo spazioso flybridge la rende una vera leader di classe – afferma l’azienda in una nota – offrendo da una parte una timoneria aggiuntiva, ma anche un perfetto spazio di intrattenimento con molto spazio a bordo, opzioni per pranzare e prendere il sole e un comodo frigorifero a cassetti come standard, insieme agli aggiornamenti opzionali per bimini e wet bar“.

Lo yacht è disponibile in due versioni a seconda dei desideri dell’armatore, trasformandosi da yacht open per le regioni più caldi ad un unità chiusa, per le zone climaticamente meno calde. Sunseeker 74 Sport dispone di una cucina e tre cabine con bagno privato, comprendente uno stateroom matrice poppiero, dritta gemello e avanti VIP. I benefici della cabina armatoriale da una cabina armadio opzionale.

La configurazione sottocoperta offre flessibilità per i proprietari con un’opzione per avere un walk-in guardaroba per il vip di andata, una disposizione estesa della cambusa completa con il salotto e posti a sedere per bar per la colazione, o una cabina per ospiti con due letti supplementari che permetterebbe allo yacht di ospitare fino a otto ospiti in un accordo di quattro cabine.

Partecipa alla discussione anche tu!

shares