Sunseeker 74 Sport Yacht, l’open perfetto da chi lo ha inventato

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

16

Chi ha inventato gli open di grandi dimensioni? Tanti cantieri se ne intestano la paternità, ma c’è un brand che sicuramente ha tutti i titoli per considerarsi uno degli ideatori degli open, è il cantiere inglese Sunseeker.

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show, Sunseeker è presente nel porto delle barche a motore con ben 12 modelli, da 38 a 131 piedi.

Tra le sue barche open, per cui è diventato uno dei brand iconici, vi consigliamo di salire a bordo del Sunseeker 74 Sport Yacht per capire cos’è oggi un open contemporaneo perfetto.

Sunseeker 74 Sport Yacht, affascinante e tecnologica

Linee fluide, eleganti, sportive che sono un piacere per l’occhio. Ma non basta la bellezza, c’è anche tanta tecnologia abbinata ad una cura artigianale del dettaglio, come su una supercar.

E se parliamo di comodità e comfort, il Sunseeker 74 Sport Yacht offre ampi spazi e aree di socializzazione  che sono uno dei punti forza di questo nuovo yacht sportivo. Salite a bordo virtualmente e ve ne renderete conto.

Sottocoperta è comoda come una villa sul mare

E per capire come anche una barca dall’aspetto sportivo come il Sunseeker 74 Sport Yacht in realtà anche sottocoperta ha volumi degni di una villa sul mare, vi basta salire a bordo. Vi basti sapere che trovate tre cabine, con l’armatoriale a centro barca in una posizione al top in termini di comfort di navigazione ed è dotata, così come tutte le altre, di un bagno privato. A prua si trova la cabina VIP e un’altra cabina doppia con letti separati. In questa zona della barca è presente anche una cucina molto fornita.

Se volete sapere come uno yacht sportivo di 74 piedi rimane fedele alla sua vocazione, ma offre la comodità di un superyacht, cliccate subito qui.

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita al Sunseeker 74 Sport Yacht tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click

Per sapere tutto su Sunseeker

Se vi interessa sapere come nasce un marchio iconico dello yachting, visitate il suo stand e scoprirete la storia dello yachting a motore. Ascoltando l’intervista, all’entrata dello stand, troverete tutte le informazioni per orientarvi nel mondo del cantiere inglese che è uno dei pochi che ha gamme per i fly, gli open, i performance yacht.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del