Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Chi ha inventato gli open di grandi dimensioni? Tanti cantieri se ne intestano la paternità, ma c’è un brand che sicuramente ha tutti i titoli per considerarsi uno degli ideatori degli open, è il cantiere inglese Sunseeker.
Tra le sue barche open, per cui è diventato uno dei brand iconici, vi consigliamo di salire a bordo del Sunseeker 74 Sport Yacht per capire cos’è oggi un open contemporaneo perfetto.
Sunseeker 74 Sport Yacht, affascinante e tecnologica
Linee fluide, eleganti, sportive che sono un piacere per l’occhio. Ma non basta la bellezza, c’è anche tanta tecnologia abbinata ad una cura artigianale del dettaglio, come su una supercar.
E se parliamo di comodità e comfort, il Sunseeker 74 Sport Yacht offre ampi spazi e aree di socializzazione che sono uno dei punti forza di questo nuovo yacht sportivo. Salite a bordo virtualmente e ve ne renderete conto.
Sottocoperta è comoda come una villa sul mare
E per capire come anche una barca dall’aspetto sportivo come il Sunseeker 74 Sport Yacht in realtà anche sottocoperta ha volumi degni di una villa sul mare, vi basta salire a bordo. Vi basti sapere che trovate tre cabine, con l’armatoriale a centro barca in una posizione al top in termini di comfort di navigazione ed è dotata, così come tutte le altre, di un bagno privato. A prua si trova la cabina VIP e un’altra cabina doppia con letti separati. In questa zona della barca è presente anche una cucina molto fornita.
Se volete sapere come uno yacht sportivo di 74 piedi rimane fedele alla sua vocazione, ma offre la comodità di un superyacht, cliccate subito qui.
Basta un click per entrare in contatto
E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita al Sunseeker 74 Sport Yacht tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click
Per sapere tutto su Sunseeker
Se vi interessa sapere come nasce un marchio iconico dello yachting, visitate il suo stand e scoprirete la storia dello yachting a motore. Ascoltando l’intervista, all’entrata dello stand, troverete tutte le informazioni per orientarvi nel mondo del cantiere inglese che è uno dei pochi che ha gamme per i fly, gli open, i performance yacht.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
L’estate è iniziata ufficialmente! Non avete ancora la vostra barca? Date un’occhiata ai tre modelli che vi proponiamo qui sotto, direttamente dalla nostra sezione annunci. Ce n’è per tutti i gusti, dal natante da crociera al fisherman. C’è pure un
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno
Qual è la caratteristica regina di un motore? Certo, che consumi poco è molto importante, ma soprattutto, quando ci si allontana dalla costa, magari in acqua meno battute, è semplicemente fondamentale che non si fermi mai. E quale prova migliore
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.