Chi ha inventato gli open di grandi dimensioni? Tanti cantieri se ne intestano la paternità, ma c’è un brand che sicuramente ha tutti i titoli per considerarsi uno degli ideatori degli open, è il cantiere inglese Sunseeker.
Alla Milano Yachting Week – The digital boat show, Sunseeker è presente nel porto delle barche a motore con ben 12 modelli, da 38 a 131 piedi.
Tra le sue barche open, per cui è diventato uno dei brand iconici, vi consigliamo di salire a bordo del Sunseeker 74 Sport Yacht per capire cos’è oggi un open contemporaneo perfetto.
Sunseeker 74 Sport Yacht, affascinante e tecnologica
Linee fluide, eleganti, sportive che sono un piacere per l’occhio. Ma non basta la bellezza, c’è anche tanta tecnologia abbinata ad una cura artigianale del dettaglio, come su una supercar.
E se parliamo di comodità e comfort, il Sunseeker 74 Sport Yacht offre ampi spazi e aree di socializzazione che sono uno dei punti forza di questo nuovo yacht sportivo. Salite a bordo virtualmente e ve ne renderete conto.
Sottocoperta è comoda come una villa sul mare
E per capire come anche una barca dall’aspetto sportivo come il Sunseeker 74 Sport Yacht in realtà anche sottocoperta ha volumi degni di una villa sul mare, vi basta salire a bordo. Vi basti sapere che trovate tre cabine, con l’armatoriale a centro barca in una posizione al top in termini di comfort di navigazione ed è dotata, così come tutte le altre, di un bagno privato. A prua si trova la cabina VIP e un’altra cabina doppia con letti separati. In questa zona della barca è presente anche una cucina molto fornita.
Se volete sapere come uno yacht sportivo di 74 piedi rimane fedele alla sua vocazione, ma offre la comodità di un superyacht, cliccate subito qui.
Basta un click per entrare in contatto
E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita al Sunseeker 74 Sport Yacht tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click
Per sapere tutto su Sunseeker
Se vi interessa sapere come nasce un marchio iconico dello yachting, visitate il suo stand e scoprirete la storia dello yachting a motore. Ascoltando l’intervista, all’entrata dello stand, troverete tutte le informazioni per orientarvi nel mondo del cantiere inglese che è uno dei pochi che ha gamme per i fly, gli open, i performance yacht.