Sunseeker London Group distribuisce Brabus Shadow

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Axopar-Brabus barche a motore

Nell’intento di rafforzare ed espandere la rete di dealer è stata costituita una nuova società, Undiluted Spirit Ltd, che opererà come Brabus Marine London Group, parte del Sunseeker London Group, e sarà responsabile per le vendite dei prodotti Brabus Shadow. L’accordo di distribuzione è diviso tra territori “esclusivi” e “non esclusivi”. Una grande opportunità anche per Sunseeker London Group che così potrà offrire ai suoi clienti oltre che i prestigiosi yacht del cantiere inglese anche i più piccoli ed esclusivi Brabus Shadow.

Axopar Boats è il cantiere costruttore delle barche Brabus Shadow e il co-fondatore di Axopar, Jan-Erik Viitala, ha dichiarato: “Nell’alleanza strategica tra noi e Brabus siamo entusiasti di aver nominato il Gruppo Brabus Marine London come concessionario ufficiale.” Con un team di broker esistenti, distribuiti a livello internazionale questa nuova azienda avrà come base l’esperienza consolidata negli anni ed un database clienti esistente, composto da proprietari di yacht di lusso e superyacht a cui le ultime imbarcazioni di Brabus si rivolgono.

I grandi yacht di Sunseeker sono improntati sulla comodità e il relax, ma l’adrenalina è sempre gradita, sia agli armatori che agli ospiti. Una barca pensata in questo senso come il Brabus Shadow 800 e l’ultimo Brabus Shadow 500, varato di recente.

“Con una rete internazionale così consolidata e collegamenti con i clienti in tutti i posti giusti, crediamo che il Brabus Marine London Group raggiungerà per noi alti livelli di successo commerciale, proprio come lo hanno fatto costantemente negli ultimi venticinque anni con Sunseeker”.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su