Nell’intento di rafforzare ed espandere la rete di dealer è stata costituita una nuova società, Undiluted Spirit Ltd, che opererà come Brabus Marine London Group, parte del Sunseeker London Group, e sarà responsabile per le vendite dei prodotti Brabus Shadow. L’accordo di distribuzione è diviso tra territori “esclusivi” e “non esclusivi”. Una grande opportunità anche per Sunseeker London Group che così potrà offrire ai suoi clienti oltre che i prestigiosi yacht del cantiere inglese anche i più piccoli ed esclusivi Brabus Shadow.
Axopar Boats è il cantiere costruttore delle barche Brabus Shadow e il co-fondatore di Axopar, Jan-Erik Viitala, ha dichiarato: “Nell’alleanza strategica tra noi e Brabus siamo entusiasti di aver nominato il Gruppo Brabus Marine London come concessionario ufficiale.” Con un team di broker esistenti, distribuiti a livello internazionale questa nuova azienda avrà come base l’esperienza consolidata negli anni ed un database clienti esistente, composto da proprietari di yacht di lusso e superyacht a cui le ultime imbarcazioni di Brabus si rivolgono.
I grandi yacht di Sunseeker sono improntati sulla comodità e il relax, ma l’adrenalina è sempre gradita, sia agli armatori che agli ospiti. Una barca pensata in questo senso come il Brabus Shadow 800 e l’ultimo Brabus Shadow 500, varato di recente.
“Con una rete internazionale così consolidata e collegamenti con i clienti in tutti i posti giusti, crediamo che il Brabus Marine London Group raggiungerà per noi alti livelli di successo commerciale, proprio come lo hanno fatto costantemente negli ultimi venticinque anni con Sunseeker”.