Scopri il Sunseeker Hawk 38 dove il divertimento viaggia a 62 nodi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sunseeker Hawk 38
Sunseeker Hawk 38

Sunseeker Hawk 38, la barca a motore più eccitante ed anticonvenzionale del mercato la trovate alla Milano Yachting Week – The digital boat show in banchina nello stand di Sunseeker.

Sunseeker Hawk 38: una barca fuori dagli schemi

Si chiama Hawk 38 e non poteva realizzarla altro che Sunseeker che delle barche open ad alte prestazioni ha fatto il suo marchio di fabbrica, sin dalle sue origini.

Un day cruiser da 62 nodi in grado di sopportare ogni mare

Sentite qua qualche anticipazione di quello che troverete salendo a bordo qui di questa barca unica e fuori dagli schemi.

Il Sunseeker Hawk 38 lungo 11.85 metri si distingue sia come daycruiser puro sia come barca appoggio per superyacht. Con una velocità massima di 62 nodi, l’Hawk 38 è una barca adrenalinica ma anche sicura. Lo scafo ha una carena ad alte prestazioni che supporta ogni tipo di condizione di mare.

Sunseeker Hawk 38: a poppa due fuoribordo da 400 cv

Potete scoprire qui l’incredibile design di questa barca a motore con caratteristiche e strumentazioni di bordo in grado di offrire il massimo fascino ad una day-boat. Senza contare che con le sue prestazioni brucianti il primo posto al miglior ancoraggio o ristorante sulla spiaggia è garantito!

A poppa si trovano due motori fuoribordo Mercury 400R standard abbinati alle manette Mercury Racing Digital Zero Effort che le garantiscono prestazioni da racer del mare.

I segreti di Sunseeker, icona dello yachting

Scoprirete, visitando lo stand, tutti i segreti di questo day cruiser/racer unico e soprattutto i segreti che hanno reso questo cantiere inglese un’icona della nautica mondiale, anche nel segmento open.

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

– News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del