Scopri il Sunseeker Hawk 38 dove il divertimento viaggia a 62 nodi

Il catamarano naviga sempre in dislocamento, ma la sua ridotta superficie bagnata lo rende molto veloce
Boom di richieste per gli skipper: come diventarlo e quanto si guadagna
18 Ottobre 2020
Prestige X70
La nuova frontiera della crociera si chiama Prestige X70
19 Ottobre 2020
Sunseeker Hawk 38
Sunseeker Hawk 38

Sunseeker Hawk 38

Sunseeker Hawk 38, la barca a motore più eccitante ed anticonvenzionale del mercato la trovate alla Milano Yachting Week – The digital boat show in banchina nello stand di Sunseeker.

Sunseeker Hawk 38: una barca fuori dagli schemi

Si chiama Hawk 38 e non poteva realizzarla altro che Sunseeker che delle barche open ad alte prestazioni ha fatto il suo marchio di fabbrica, sin dalle sue origini.

Un day cruiser da 62 nodi in grado di sopportare ogni mare

Sentite qua qualche anticipazione di quello che troverete salendo a bordo qui di questa barca unica e fuori dagli schemi.

Il Sunseeker Hawk 38 lungo 11.85 metri si distingue sia come daycruiser puro sia come barca appoggio per superyacht. Con una velocità massima di 62 nodi, l’Hawk 38 è una barca adrenalinica ma anche sicura. Lo scafo ha una carena ad alte prestazioni che supporta ogni tipo di condizione di mare.

Sunseeker Hawk 38: a poppa due fuoribordo da 400 cv

Potete scoprire qui l’incredibile design di questa barca a motore con caratteristiche e strumentazioni di bordo in grado di offrire il massimo fascino ad una day-boat. Senza contare che con le sue prestazioni brucianti il primo posto al miglior ancoraggio o ristorante sulla spiaggia è garantito!

A poppa si trovano due motori fuoribordo Mercury 400R standard abbinati alle manette Mercury Racing Digital Zero Effort che le garantiscono prestazioni da racer del mare.

I segreti di Sunseeker, icona dello yachting

Scoprirete, visitando lo stand, tutti i segreti di questo day cruiser/racer unico e soprattutto i segreti che hanno reso questo cantiere inglese un’icona della nautica mondiale, anche nel segmento open.

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

– News by Milano Yachting Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *